Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: MB STUDIO 8.43  (Letto 10083 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Maurizio Burato
http://www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente
*****
Offline Offline

Posts: 9923



« il: Martedì 13 Aprile 2010, 23:51 »

aggiornamento MB STUDIO versione 8.43

Questo aggiornamento corregge in unica soluzione alcuni problemi segnalati nelle ultime settimane, dopo l'uscita della versione 8.42

  • Canzoni: in ogni canzone è ora possibile selezionare l'orario di possibile messa in onda
  • Files casuali: in ogni file è ora possibile selezionare l'orario di possibile messa in onda


  • l registratore integrato in MB STUDIO è stato "rivisitato" e vi consente di organizzare tutte le vostre registrazioni senza piu bisogno di usare l'agenda.
    Nello stesso stile dei timers di MB RECORDER, è possibile schedulare qualunque registrazione decidendo il calendario (giorni, mesi, dal, al), se aggiungere o meno l'ora di registrazione o un numero sequenziale, se inviarlo a ftp, e se deve partire automaticamente a orario o deve attendere un bit.


  • MB SPOT: nella cartella cliente Lista Oggetti, è ora possibile inserire piu' volte lo stesso file in modo da poter gestire multipli calendari di trasmissione (anche se non si utilizza la modalita' File casuale)
  • Collegamento con MB LIVE: corretto un bug per cui MB STUDIO occasionalmente rifiutava il collegamento da MB LIVE

AVVERTENZE:
  • Prima di installare l'aggiornamento, creare una copia di scorta della cartella MBStudio; in caso di problemi gravi, ripristinare la vecchia cartella MBStudio per tornare alla versione precedente
  • Se usate MB STUDIO su piu' di un computer, installare l'aggiornamento dapprima sul pc di messa in onda e successivamente su tutti gli altri PC. Non usare versioni differenti di MB STUDIO tra loro in quanto MB STUDIO 8.43 potrebbe essere incompatibile con le versioni precedenti.
  • Questa versione necessita' di MB LIVE 1.43. Le versioni precedenti di MB LIVE potrebbero non funzionare correttamente.

ATTENZIONE: questo aggiornamento puo' essere installato solo se state usando MB STUDIO versione 8.35 o superiore

Se state usando MB STUDIO versione 8.33, prima dovete aggiornare alla versione 8.42 presente nella cartella OLD dell'AREA CLIENTI
, dopo aver letto ed approvato tutte le informazioni presenti in questo post: http://www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8199.0.html

ATTENZIONE: INFORMAZIONE PER CHI UTILIZZA FILES WMA PROTETTI DA DRM
Il supporto ai files wma drm è stato rimosso dal file di installazione e aggiornamento di MB STUDIO ed è disponibile separatamente nella cartella Support dell'area clienti
Questa modifica si è resa necessaria per alcuni adeguamenti legali.
Pertanto, chi utilizza files audio wma acquistati da siti web, dopo aver aggiornato MB STUDIO deve anche scaricare ed installare il file MBStudioDRM.exe che si trova sul nostro server. Chi non utilizza files audio protetti da DRM puo' evitare l'installazione di tale supporto ottenendo quindi un minor consumo di risorse e di memoria.

Il file di aggiornamento puo' essere scaricato da qui: http://www.mbradio.it/it/ftp-utenti/files?folder=MB_STUDIO
Loggato

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: http://www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera Sorriso
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: