|
radiomania
|
 |
« il: Martedì 21 Settembre 2010, 12:23 » |
|
Appena aggiornato a 8.44 da 8.43. arrivavano in continuazione messaggi addirittura da Natale scorso, festa della donna Ecc, li cancellavo ma dopo qualche secondo mi arrivavano di nuovo!!! Ho dovuto cancellarli direttamente dalla sim con un telefonino!!!!! (Non vorrei che ogni volta mi arrivano in continuazione i messaggi già cancellati)!!! Poi nella schermata generale dei messaggi, alla fine della riga si mangia le parole!!!!!!!!!! Devo mettere la schermata singola per leggere le parole finali della riga!!!!!!!! Il colore che distingue i messaggi letti da quelli da leggere è talmente sottile che si fa fatica a distinguerli!!!!!!!! Cordiali saluti!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiomania
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 21 Settembre 2010, 13:13 » |
|
Sono costretto a ritornare urgentemente alla versione 8.43 dalla 8.44, perchè non si riescono a gestire i messaggi in arrivo, quando troppo lunghi arrivano incompleti nella schermata generale dei messaggi e poi non sono distinguibili a colpo d'occhio quelli letti da quelli da leggere!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RTA - Radio Tivu' Azzurra
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 21 Settembre 2010, 19:41 » |
|
confermo bug per i messaggi, a me sono spariti tutti quelli ricevuti in questi anni e mi compaiono migliaia di messaggi sempre uguali con differenza di un minuto per tutte le 24 ore... ma cosa e' successo? anche a me all'inizio sono cominciati ad arrivare messaggi del 2007 come dobbiamo risolvere?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiomania
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:48 » |
|
Ciao Maurizio, se per te era possibile modificare il carattere dei messaggi nella versione 8.44, magari meno grandi in modo da fare entrare tutto il contenuto nella riga nella schermata generale, o magari trovare un metodo che entri tutto il messaggio!!! E poi se era possibile, evidenziare con colori più evidenti i messaggi da leggere con quelli già letti!!! GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Primaradio
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 24 Settembre 2010, 14:33 » |
|
Non vorrei fare il bastian contrario ma prima colori e grandezza dei messaggi erano più equilibrati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiomania
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 24 Settembre 2010, 14:46 » |
|
Infatti è quello che sto dicendo io, prima nella 8.43 era più gestibile la schermata dei messaggi, grazie!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurizio Burato
http://www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 24 Settembre 2010, 15:33 » |
|
Per il momento consiglio di ripristinare la versione 8.43, questo relativamente a chi ha problemi di ricezione o invio messaggi con il vecchio modello di modem.
Per quanto riguarda il cambiamento dei colori e la grandezza caratteri se ne puo' discutere certamente, ma i colori sono gli stessi che si usano in molti programmi email e i caratteri sono piu' grandi di prima, quindi ne è molto facilitata la lettura.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 24 Settembre 2010, 19:57 » |
|
ma quando si sistemera' la situazione sms vecchio modem se cosi possiamo chiamarlo? ritornare indietro non mi pare il caso perche la funzione spunta fasce orarie che hai aggiunto la usiamo tutte le sere, quindi se non ci vuole moltissimo aspetterei con la 8.44 istallata attualmente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurizio Burato
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #8 il: Lunedì 27 Settembre 2010, 09:34 » |
|
Purtroppo finora nessuno ha inviato nemmeno un debug, quindi non sono neanche in grado di indagare il problema.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Maurizio Burato
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 28 Settembre 2010, 17:05 » |
|
ok grazie ad alcuni debug, ho trovato un problema per cui MB STUDIO non cancella correttamente i messaggi (col modello USB WAVE GPRS) e quindi i messaggi vengono continuamente ricaricati. Nelle prossime ore pubblichero' una correzione urgente e daro' notizia qui.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIOSTAR
|
 |
« Risposta #11 il: Mercoledì 29 Settembre 2010, 18:54 » |
|
Ciao a tutti volevo sapere se il modem digicom collegato con porta seriale è compatibile con Mb studio 8.44. Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurizio Burato
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #12 il: Mercoledì 29 Settembre 2010, 22:48 » |
|
Qui: http://www.mbradio.it/it/ftp-utenti dentro la cartella MB STUDIO \ Beta files ho depositato una versione di prova che dovrebbe risolvere il problema. Le istruzioni sono dentro all'archivio .zip
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #13 il: Giovedì 30 Settembre 2010, 00:48 » |
|
ho fatto l'operazione, all'inizio all'avvio non mi riconosceva il modem poi scollegandolo e ricollegandolo tutto e' tornato ok, volevo chiederti sostituendo il file .exe nella cartella di mb posso avviare come ho fatto il programma dal normale collegamento sul desktop o dovevo farlo partire< da quello che mi hai fatto sostituire all'interno della cartella? credo che sia lo stesso dato che quello sul desktop e' un collegamento allo stesso rrsto in attesa, per concludere quali sono i problemi che hai risolto nella versione beta 8.44? in ogni caso dobbiamo lasciare questa versione istallata o poi dovremmo passare ad una nuova che pubblicherai a breve definitiva? grazie come sempre.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurizio Burato
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 30 Settembre 2010, 10:23 » |
|
sostituendo il file .exe nella cartella di mb posso avviare come ho fatto il programma dal normale collegamento sul desktop
si per concludere quali sono i problemi che hai risolto nella versione beta 8.44? grazie ad alcuni debug, ho trovato un problema per cui MB STUDIO non cancellava correttamente i messaggi (col modello USB WAVE GPRS) e quindi i messaggi venivano continuamente ricaricati. in ogni caso dobbiamo lasciare questa versione istallata o poi dovremmo passare ad una nuova che pubblicherai a breve definitiva?
si
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|