aggiornamento..
ho spostato tutto su HD interno e il risultato non cambia. Adesso il problema è davvero grosso e prioritario. Perchè se non dipende dalla regia non saprei + a che santo votarmi

Dico la mia perchè ho dei problemi...
Dopo aver deframmentato i due HD (interni), ottimizzato e scansionato virus e malware tutta a mia macchina ... non ho risolto nulla, la mia macchina sta ancora soffrendo... anche io sto soffrendo perchè sono stato spento con la mia webradio per 4 giorni.
Ora sono online ma ho ancora problemi e sto pensando:
a) di tornare per un attimo alla 8.44 e vedere che succede.
b) togliere Avira (anche se non mi ha mai dato dei problemi)
c) togliere Comodo Firewall
L'ultima mia ipotesi è che un aggiornamento di Winzozz Xp mi abbia rallentato la macchina... ora qualsiasi programma io lanci sento saltelli in locale e freezing delle finestre. Eppure lanciando qualsiasi programma l'utilizzo della CPU non va mai oltre il 55% e la RAM libera è oltre i 1,3GB. La cosa più strana è che tutto è iniziato con un problema alla scheda audio interna (preascolto) che si è messa a friggere e saltellare... un bel riavvio e il tutto si è risolto.
Non vorrei arrivare a formattare il disco C: (sistema operativo) perchè in più il pc è un HP e non sono mai andato tanto d'accordo con il loro recovery mode.
Non penso di esserti stato d'aiuto ma sappi che non sei l'unico.
Paolo F.