Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: "AEV"....IL RITORNO  (Letto 883 volte)
Mark091991
Super Utente

« il: Giovedì 06 Gennaio 2011, 02:51 »

Ciao a tutti...
e si oggi dopo aver parlato con Barone mi ha confermato che l'aev riaprirà  e che le macchine ancora in garanzia verranno trattate dalla nuova azienda (che sempre aev è ma forse con un altro nome)... credo e spero che limeranno anche i prezzi... oggi mi parlava del "nuovo" sinapse... con altro nome ma con la stessa struttura sia al livello meccanico che di design. Vi anticipo che cambierà colore...
è un sollievo per chi come me ha molta attrezzatura aev (la maggior parte in garanzia).
Per quanto riguarda AXEL ( Scioccato Scioccato Huh Huh oggi ho visto il FALCON 50 a 10.000€  Pianto Indeciso Bocca cucita Imbarazzato Pazienza Huh Scioccato
no comment...
ciao
Loggato
Sagio
Utente Full

MB STUDIO User

« Risposta #1 il: Venerdì 07 Gennaio 2011, 13:30 »

Ciao a tutti...
e si oggi dopo aver parlato con Barone mi ha confermato che l'aev riaprirà  e che le macchine ancora in garanzia verranno trattate dalla nuova azienda (che sempre aev è ma forse con un altro nome)... credo e spero che limeranno anche i prezzi... oggi mi parlava del "nuovo" sinapse... con altro nome ma con la stessa struttura sia al livello meccanico che di design. Vi anticipo che cambierà colore...
è un sollievo per chi come me ha molta attrezzatura aev (la maggior parte in garanzia).
Per quanto riguarda AXEL ( Scioccato Scioccato Huh Huh oggi ho visto il FALCON 50 a 10.000€  Pianto Indeciso Bocca cucita Imbarazzato Pazienza Huh Scioccato
no comment...
ciao

Sapevo di questo possibile ritorno, direi che è importante che AeV ci sia ... alcuni suoi prodotti sono senza dubbio interessanti , almeno dal mio punto di vista .
Loggato
Radio Venere - Bo
Utente Full

« Risposta #2 il: Venerdì 07 Gennaio 2011, 16:53 »

Mi auguro che la bella realtà di AEV fatta di tanti prodotti interessanti e soprattuto di un'OTTIMA assistenza post vendita possa tornare... aspettiamo nuove!!!!
Loggato
Immagine
Super Utente

« Risposta #3 il: Lunedì 10 Gennaio 2011, 15:53 »

Meno male, abbiamo un sacco di robba AEV e, onestamente ci siamo sempre trovati bene.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: