Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: virtual cable su portatile  (Letto 694 volte)
homer
Super Utente

« il: Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:26 »

per caso avete mai provato le schede audio virtuali su portatili?
Oppure: in caso di 'esterna' con portatile, come vi regolate se avete necessità di una 2a scheda audio?
Grazie
Loggato
Barty
Super Utente

« Risposta #1 il: Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:19 »

per caso avete mai provato le schede audio virtuali su portatili?
Oppure: in caso di 'esterna' con portatile, come vi regolate se avete necessità di una 2a scheda audio?
Grazie

il VAC funziona come sui PC desktop, tuttavia mi sembra che quasi tutti optino per una scheda esterna
USB tipo ESI MAYA 44 (dovrebbe chiamarsi così)..
Loggato

ellepidi
Utente Esperto

« Risposta #2 il: Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:32 »

Io lo ho installato VAC sui miei portatili che uso normalmente per strimmare e va perfettmente (uno con xp ed uno con vista).
Comodissimo per inviare lo streaming e farlo passare anche da un processore software tipo mbl ed avere la scheda integrata libera per preascolto
« Ultima modifica: Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:35 da ellepidi » Loggato
homer
Super Utente

« Risposta #3 il: Giovedì 20 Gennaio 2011, 21:41 »

Si, infatti, grazie Barty avevo sentito anch'io della scelta di un usb, però speravo tanto che qualcuno mi confermasse quanto detto da ellepidi  Wow

Secondo te un MB demo, come player e come streaming, più una vac per processore software tipo mbl, è troppo per un AC_R, recente, diciamo, di un anno?
Loggato
ellepidi
Utente Esperto

« Risposta #4 il: Venerdì 21 Gennaio 2011, 22:53 »

Si, infatti, grazie Barty avevo sentito anch'io della scelta di un usb, però speravo tanto che qualcuno mi confermasse quanto detto da ellepidi  Wow

Secondo te un MB demo, come player e come streaming, più una vac per processore software tipo mbl, è troppo per un AC_R, recente, diciamo, di un anno?
dipende dal processore e da quanta ram ha installata, perchè mbl ciuccia un pochino di risorse,ma penso che tu possa andare alla grande, io ho due acer  non nuovissimi , anzi .... : uno è intel core duo 1,73 ghz con 1 giga di ram e xp, l'altro sempre intel core duo 1,60 ghz, 2 giga di ram e vista. In entrambi mb + vac + mbl o sound solution + streaming senza problemi,
Loggato
homer
Super Utente

« Risposta #5 il: Venerdì 21 Gennaio 2011, 23:54 »

perfetto, proprio quello che mi serviva.
Graziee!!
 Occhiolino
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: