Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Generi Musicali e Stili  (Letto 820 volte)
Morpheus
Super Utente

MB STUDIO User

« il: Venerdì 04 Gennaio 2013, 13:35 »

so che esiste la possibilità di assegnare più generi ad una stessa canzone ma (e questa è anche una domanda) se io assegno ad un brano, per esempio,  rock pop alt ma se poi escludo, nella generazione di una playlist il genere rock, quella canzone sarà esclusa (?)
Non sarebbe più preciso oltre al genere introdurre (uno o più campi) lo stile musicale?

Per esempio un brano di genere Elettronico con stile TripHop
Loggato

Fabbry T
Super Utente

Media Stream - Consulenze Radiofoniche

« Risposta #1 il: Venerdì 04 Gennaio 2013, 18:14 »

so che esiste la possibilità di assegnare più generi ad una stessa canzone ma (e questa è anche una domanda) se io assegno ad un brano, per esempio,  rock pop alt ma se poi escludo, nella generazione di una playlist il genere rock, quella canzone sarà esclusa (?)
Non sarebbe più preciso oltre al genere introdurre (uno o più campi) lo stile musicale?

Per esempio un brano di genere Elettronico con stile TripHop

mi sembra che con le ultime modifiche di maurizio riesce ad essere esclusa per quanto riguarda il richiamo rock ma non per pop e alt
Loggato

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Tecniche Radiofoniche per WebRadio, Event Radio e FM.
www.mediastreamsolution.com
Maurizio Burato
http://www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente

« Risposta #2 il: Venerdì 04 Gennaio 2013, 20:07 »

una canzone avente genere rockpopalt puo' essere richiamata sia da "rock" che da "pop" che da "alt" oppure da "rockpop" o "popalt".
Loggato

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: http://www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera Sorriso
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: