Please Log in or Create an account to join the conversation.
In caso di problemi, riscaricate manualmente il programma, senza attendere un'intera settimana.
Risolto, eseguendo il file da scompattare manualmente....non so come mai da quella data non lo ha più fatto automaticamente...
lo sto usando anchio ma in pratica se voglio metterci un jingle o una canzone tra un intervento e un altro me lo fa partire ma subito dopo me lo taglia e mi parte la notizia successivaradio_l_aquila_1 wrote: Risolto, eseguendo il file da scompattare manualmente....non so come mai da quella data non lo ha più fatto automaticamente...
ho scaricato le sigle e il file .exe ma non riesco a farlo funzionare sapete dirmi come fare passo passo?
Grazie
MB SOFT wrote: MB STUDIO scompattera' automaticamente i files del programma nella cartella in cui viene scaricato il file radioweb2.exe
radio_l_aquila_1 wrote:
MB SOFT wrote: MB STUDIO scompattera' automaticamente i files del programma nella cartella in cui viene scaricato il file radioweb2.exe
...e se ciò non avviene???
ho settato compatibilità come amministratore ma non cambia nulla come mai?
nella cartella download trovo in più due file radioveb.mpl e una altro radiowebdo0.mbs
occorre spostarli magari in un altra cartella? e i file sigla li ho messi nella cartella Sounds, va bene?
Grazie
PS: ho spostato il file RADIOWEB.mpl nella cartella playlist ma rimane come prima con lo stesso errore
Questo è l'errore che restituisce
Ho capito il problema trovandomi i file nella cartella di download del sistema
mancava il percorso nel salva di MBSTUDIO
Visto che ad oggi, chi più chi meno, siamo dotati di linee ADSL abbastanza performanti che permettono download di file di dimensioni consistenti in poco tempo, che ne dite di aumentare la qualità dei files di Radioweb dall'attuale MP3 mono 64k ad almeno 128k?
MB SOFT wrote:
radio_l_aquila_1 wrote:
...e se ciò non avviene???
Se non avviene è stato dimenticato questo articolo: www.mbradio.it/it/guida/318-installazion...-come-amministratore
salve saremmo interessati alla trasmissione, può contattarci via mail a info@radioversiliatv.it
per la liberatoria alla messa in onda ?
saluti
Radio Versilia TV
ma le sigle per il sabato e domenica dove si possono scaricare?
MB LIVE is a software that stream a live audio feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection and is fully configurable with 2 different audio codecs: MP3 and OPUS. This program is free for MB STUDIO PRO users