Salve, anche per questa estate i miei programmi non si fermano, perchè la radio ci tiene sempre compagnia e non va in vacanza.
Tutti i programmi sono "GRATUITI", l'unica cosa che chiedo è la regolare messa in onda degli orari concordati.
Alle spalle ci sono 26 anni di radio locale senza sosta che negli ultimi 3-4 anni ha permesso ai miei programmi di raggiungere oltre 100 radio in tutta Italia.
Grazie alla collaborazione con le miglior etichette italiane ed estere, abbiamo anche artisti conosciuti nel panorama dance/pop che ogni tanto ci mandano jingle personalizzati come questo, la voce è di InGrid che ha sfornato in passato la hit "Tu Es Foutu" e adesso ci presenta il nuovo singolo:
DEMO
Questi sono i programmi che potete trasmettere nelle vostre radio, se la zona non è già coperta da altre radio in cui trasmetto (circa 60 in tutta italia attualmente + 1 all'estero)
- "I Love Music", mixato di 1 ora circa (con possibilità di avere anche 2 sequenze di circa 30 minuti cadauno) con le hit del momento e le ultimissime novità dance, jingle con voci professionali
Nel link potete ascoltare l'ultima puntata:
www.mixcloud.com/gaspare-raia/djenergy-i...usic-29-maggio-2020/
- "I Love Music - Dance Chart", la classifica con i 20 brani più forti del momento (2 sequenze di 30 minuti circa), jingle professionali, 2 speaker, interamente mixata
Nel link potete ascoltare l'ultima puntata:
www.mixcloud.com/gaspare-raia/djenergy-f...hart-29-maggio-2020/
- "InBox 70-80 & 90-2000", mixato diviso in 2 parti, la prima parte con i migliori dischi 70-80 e la seconda con il meglio della musica dance-house del 90-2000. Suono Masterizzato con maggior qualità e jingle professionali
Nel link potete ascoltare una puntata:
www.mixcloud.com/gaspare-raia/djenergy-i...70-8090-2000-part02/
Molto apprezzato da artisti e etichette che ogni tanto fanno sentire il loro supporto con dei Like nei social, loro sono quelli della sigla de "La casa de Papel" con 2 nuovi singoli usciti di recente:
Per richiedere la messa in onda dei programmi basta contattarmi alla mia mail: dj-energy@libero.it
Grazie a tutte le radio che ospitano già i miei programmi.