Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0

More
03 Apr 2020 18:49 #90260 by Paolo F.
Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0 was created by Paolo F.
Ciao a tutti,
bellissima versione, ci stiamo divertendo a fare le prove da alcune ore sul pc di riserva, questi alcuni appunti che ho raccolto dagli speaker:
- nei preferiti non è possibile spostare l'ordinamento dei files inseriti
- in caso di inserimento di un evento con "modo play" differente a Mix Standard non vi è alcun segnale che indichi il "modo play" in scaletta
- in caso di inserimento di un evento con "modo play" differente a Mix Standard sarebbe bello che il "modo play" tornasse da solo in Mix Standard
- files casuali avere l'opzione per vedere solo quelli attivi (oppure avere un colore diverso)

Bel lavoro... bella evoluzione!!!

Salutoni, Paolo F.
The topic has been locked.
More
03 Apr 2020 19:05 #90261 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
ok prossimamente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: Paolo F.
The topic has been locked.
More
04 Apr 2020 12:19 #90268 by riccio
Replied by riccio on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
chiedo scusa ma ho installato la 1.64.4.0, se vado su configurazione non trovo l'impostazione del secondo ingresso audio, a dire il vero è come nella precedente versione...
The topic has been locked.
More
04 Apr 2020 12:35 #90272 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
E' nella sezione Importa


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
The topic has been locked.
More
05 Apr 2020 22:13 - 05 Apr 2020 22:44 #90304 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
in arrivo le proprieta' in MB LIVE




Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 05 Apr 2020 22:44 by MB SOFT.
The topic has been locked.
More
06 Apr 2020 00:42 #90306 by Nikolas80tv
Replied by Nikolas80tv on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
Per caso mi mancano dei pezzi ? perche ho notato che negli altri screenshot è un po diverso
Attachments:
The topic has been locked.
More
06 Apr 2020 10:05 #90310 by MaxCorvaglia
Replied by MaxCorvaglia on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
Buongiorno, io ho notato che nella versione 1.64.4 di MB Live, in base alla risoluzione dello schermo nella sezione "import" non appaiono i comandi per sistemare i punti di inizio e fine dei file locali prima di inviarli alla messa in onda. Specifico meglio; con una risoluzione 1920*1080 tutto ok, ma con risoluzioni minori la sezione sparisce.
Buona giornata a tutti,
The topic has been locked.
More
06 Apr 2020 13:10 #90314 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
si, devi usare aumentare la risoluzione dello schermo o cambiare il monitor.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The topic has been locked.
More
06 Apr 2020 13:33 #90315 by Nikolas80tv
Replied by Nikolas80tv on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
io ho un computer portatile e uso la massima risoluzione e mi esce come da foto allegate nel precedente messaggio di questa discussione
The topic has been locked.
More
06 Apr 2020 13:40 #90316 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
devi aumentare la risoluzione video dello schermo se è possibile, se non è possibile devi cambiare computer o convivere con le limitazioni di uno schermo piccolo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The topic has been locked.
More
06 Apr 2020 13:41 #90317 by Nikolas80tv
Replied by Nikolas80tv on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
sai dirmi la risoluzione ottimale?
The topic has been locked.
More
17 Apr 2020 01:32 - 17 Apr 2020 01:34 #90402 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
Chi ha schermi piccoli puo' usare l'ultimo MB LIVE che ha proprio uno switch per alzare o abbassare la meta' superiore / inferiore dello schermo:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 17 Apr 2020 01:34 by MB SOFT.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.071 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users