mb studio video

  • brunello
  • Topic Author
  • Away
More
23 May 2018 00:43 #85268 by brunello
mb studio video was created by brunello
Buonasera ho fatto tutti i settaggi come da descrizione, in basso si vede la finestra con la scritta questa versione.... nella messa in onda , nonostante abbia creato i percorsi delle cartelle video statici e video casuali, mi esce scritto impossibile caricare.....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2018 00:52 #85269 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic mb studio video

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • brunello
  • Topic Author
  • Away
More
23 May 2018 00:56 #85270 by brunello
Replied by brunello on topic mb studio video
si , perchè prima vedevo la finestra in bianco , poi dopo l'installazione del codec vedo la finestra in nero con la scritta questa versione non è disponibile per questo programma, appena installato mi funzionava leggeva i video benissimo e sostituiva quelli statici con quelli casuali, poi ho chiuso mb studio al riavvio non funziona, non trova il percorso delle cartelle nonostante siano caricate nei percorsi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2018 00:58 #85271 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic mb studio video
strano, penso devi inviare il debug perche' via forum è difficile scoprire cosa è successo: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • brunello
  • Topic Author
  • Away
More
23 May 2018 01:05 #85272 by brunello
Replied by brunello on topic mb studio video
ho riinstallato il codec ed ha ripreso a funzionare, eppure l'avevo gia installato, forse bisogna riavviare il pc ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2018 01:09 #85273 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic mb studio video
Solitamente dopo aver installato i codec è meglio riavviare windows, inoltre potrebbe esistere nel tuo computer un'altra applicaizone video che disattiva i codec di MB STUDIO, anche questa è un'ipotesi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • brunello
  • Topic Author
  • Away
More
23 May 2018 01:29 #85274 by brunello
Replied by brunello on topic mb studio video
Ho riavviato il pc è funziona tutto, solo che al riavvio la finestra era in bianco con il logo di mb studio, ho rifatto ripristina video ed è partito normalmente

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • brunello
  • Topic Author
  • Away
More
23 May 2018 01:32 #85275 by brunello
Replied by brunello on topic mb studio video
ho notato che l'audio che suona alla radio non è sincronizzato con il video, c'è qualche opzione di sincronismo audio/video?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2018 01:38 #85276 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic mb studio video
Qui è perfettamente sincronizzato, non saprei, assicurati di non usare un plugin DSP nella configurazione di MB STUDIO in quanto i processori audio introducono un ritardo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • brunello
  • Topic Author
  • Away
More
23 May 2018 01:46 #85277 by brunello
Replied by brunello on topic mb studio video
nella configurazione è settato no plugin, potrebbe essere che la lunghezza del video è diversa del file audio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2018 01:56 #85278 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic mb studio video
Ma tu stai forse suonando 2 files separati? Uno audio e uno video? Allora è normale che sia tutto fuori sync. Non funziona così:devi caricare il file video nell archivio canzoni (e se esiste il file audio della stessa canzone lo elimini). In generale devi usare MB STUDIO come se caricassi dell audio, ma invece di caricare dei files audio carichi dei files video. Non devi caricare un file audio + un file video, spero di essermi spiegato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • brunello
  • Topic Author
  • Away
More
23 May 2018 02:11 #85279 by brunello
Replied by brunello on topic mb studio video
nella playlist che suonava la radio erano dalla cartella canzoni, mentre il video partiva dalla cartella video statici, quindi devo eliminare tutti i file audio e suonare i file video. grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users