MB STUDIO VIDEO SOSTITUTIVI

More
04 Feb 2019 16:58 - 04 Feb 2019 17:00 #87089 by RADIOSTAR
MB STUDIO VIDEO SOSTITUTIVI was created by RADIOSTAR
Ciao

stiamo testando l'utilizzo dei video, ma avrei qualche domanda...

VIDEO SOSTITUTIVI: li dobbiamo creare noi col nome del cantante (es. Elisa.mp4) o può prendere un video casuale tra quelli di Elisa (es.Elisa - Se piovesse il tuo nome)?
Se creo un video con nome elisa.mp4, mi è stato risposto dall'assistenza che MBStudio metterà quel video su tutte le canzoni di Elisa solo audio. Ho provato e in realtà me lo mette in ripetizione continua su TUTTO quello che non ha un video!

DISTINZIONE FILES VIDEO DA FILES AUDIO CON STESSO TITOLO: MBstudio non aggiunge in archivio brani con lo stesso titolo, quindi se io ho in archivio un brano audio e voglio inserire anche quello con la versione video devo andare a modificare la descrizione titolo sul file di origine e quindi acquisirlo in archivio (es. Elisa - Se piovesse il tuo nome (Video)). Per ora faccio così, ma vanno modificati uno per uno, è previsto un modo più immediato? la motivazione di averne due versioni sta nel fatto che alcuni video hanno tagli diversi o rumori aggiunti che nella versione audio non ci sono, e quindi avere una versione video e una audio ''pulita''.

Grazie per l'attenzione!
Elisa
Last edit: 04 Feb 2019 17:00 by RADIOSTAR.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2019 17:08 #87090 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic MB STUDIO VIDEO SOSTITUTIVI

RADIOSTAR wrote: Ciao

stiamo testando l'utilizzo dei video, ma avrei qualche domanda...

VIDEO SOSTITUTIVI: li dobbiamo creare noi col nome del cantante (es. Elisa.mp4) o può prendere un video casuale tra quelli di Elisa (es.Elisa - Se piovesse il tuo nome)?
Se creo un video con nome elisa.mp4, mi è stato risposto dall'assistenza che MBStudio metterà quel video su tutte le canzoni di Elisa solo audio. Ho provato e in realtà me lo mette in ripetizione continua su TUTTO quello che non ha un video!


Cio' accade perche' probabilmente lo hai messo nella cartella dei video casuali. Invece devi metterlo nella cartella dei video statici.
Vedi qui: www.mbradio.it/it/guida/496-configurazione-video-opzioni

DISTINZIONE FILES VIDEO DA FILES AUDIO CON STESSO TITOLO: MBstudio non aggiunge in archivio brani con lo stesso titolo, quindi se io ho in archivio un brano audio e voglio inserire anche quello con la versione video devo andare a modificare la descrizione titolo sul file di origine e quindi acquisirlo in archivio (es. Elisa - Se piovesse il tuo nome (Video)). Per ora faccio così, ma vanno modificati uno per uno, è previsto un modo più immediato? la motivazione di averne due versioni sta nel fatto che alcuni video hanno tagli diversi o rumori aggiunti che nella versione audio non ci sono, e quindi avere una versione video e una audio ''pulita''.


Al momento continua a valere la regola che non si accettano doppioni nell'archivio musicale, capisco la tua esigenza ma se eliminassi questo vincolo sarei subissato di contestazioni perche' MB STUDIO passa 2 volte lo stesso brano.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2019 17:27 #87091 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic MB STUDIO VIDEO SOSTITUTIVI
Ah ecco, perfetto risolto per video casuali, ora riprovo. Grazie mille!

Per i doppioni, ok :-/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.054 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users