Topic-icon mb music report errore

• andydj
  • andydj's Avatar Topic Author
  • Utente Oro
  • Utente Oro
More
2 months 1 week ago #87304

ciao,

mb music report mi dà un errore quando provo a generare il file. il percorso è corretto

ho provato a farlo sia da computer in rete che da pc in locale ma stesso errore.

uso mbstudio pro 8.61.6.0

come risolvo ?

grazie

Attachments:
Last edit: 2 months 1 week ago by andydj.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
2 months 1 week ago #87305

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera :)

• andydj
  • Utente Oro
  • Utente Oro
More
2 months 1 week ago #87306

MB SOFT wrote: Per MB STUDIO PRO 8.61 vedi qui: www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...52FMBMusicReport.Exe

grazie

More
2 months 4 days ago #87332

Per caso la nuova versione genera anche le etichette che la scf ci chiede con insistenza?

More
2 months 4 days ago #87333

radiogamma wrote: Per caso la nuova versione genera anche le etichette che la scf ci chiede con insistenza?

no, ma quelle le recuperi con picard.musicbrainz.org/

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

• andydj
  • Utente Oro
  • Utente Oro
More
2 months 3 days ago #87335

MB SOFT wrote:

radiogamma wrote: Per caso la nuova versione genera anche le etichette che la scf ci chiede con insistenza?

no, ma quelle le recuperi con picard.musicbrainz.org/

il problema è che Picard mi sovrascrive nei tag il "genere" che è importantissimo perchè se lo sovrascrivo perdo le varie rotation che ho applicato io e quindi è come perdere tutti i settaggi dell'archivio musicale. come si può fare per non fargli sovrascrivere il campo "genere" ma solo il restante ?

Last edit: 2 months 3 days ago by andydj.

More
2 months 3 days ago #87337

I dati dei brani si trovano nel database di MB STUDIO e MusicBrainz non puo' certo cancellarli li'.

E' normale che MusicBrainz possa cancellare anche tutto il tag del file, ma a noi non interessa. Dopo che MusicBrainz ha scritto l'anno e l'etichetta del brano andremo solo a recuperare quei 2 campi via MB STUDIO 8.62 menu' Aggiorna Tag

Attachments:
Last edit: 2 months 3 days ago by MB SOFT.

• andydj
  • Utente Oro
  • Utente Oro
More
2 months 3 days ago #87338

MB SOFT wrote: I dati dei brani si trovano nel database di MB STUDIO e MusicBrainz non puo' certo cancellarli li'.

E' normale che MusicBrainz possa cancellare anche tutto il tag del file, ma a noi non interessa. Dopo che MusicBrainz ha scritto l'anno e l'etichetta del brano andremo solo a recuperare quei 2 campi via MB STUDIO menu' Aggiorna Tag

nel mio mbstudio non ho aggiorna tag versione 8.61.6.0

More
2 months 3 days ago #87343

Time to create page: 3.138 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection and is fully configurable with 2 different audio codecs: MP3 and OPUS. This program is free for MB STUDIO PRO users