errore video

More
21 Apr 2019 18:56 - 21 Apr 2019 19:19 #87598 by andydj
errore video was created by andydj
ciao Maurizio,

in mbstudio spesso capita che si impalli dando degli errori strani quando carica dei video, questo fà si che da lì in poi l'uscita video diventa nera e non riesce più a caricare i video ma solo l'audio e manda errori a popup. per farlo ripartire a volte basta cliccare su ripristina video o chiudere e riaprire mb oppure crasha. non si capisce perchè, i video su i quali lo fà è in modalità random non sono sempre gli stessi.

il problema è che è crashato più volte mbstudio in 4 giorni con il nuovo pc e il video che negli altri 9 anni che usavo mbstudio solo con l'audio.
cosa fare ?


DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Attachments:
Last edit: 21 Apr 2019 19:19 by andydj.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2019 06:46 #87602 by andydj
Replied by andydj on topic errore video
bloccata di nuovo alle 4:22 ho mandato debug. così è un calvario, dobbiamo trovare una soluzione, non è stabile, bisogna capire il problema e risolvere altimenti non è possibilea ndare in onda sapendo che dopo un tot di ore si blocca e andiamo in bianco.

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2019 07:40 - 22 Apr 2019 07:43 #87603 by andydj
Replied by andydj on topic errore video
io ho preparato tutti video statici della durata dei 15 secondi circa per le playlist e sequenze oraio in modo da avere tutti video personalizzati in onda invece dei video casuali, ho fatto caso ad esempio che nella sequenza oraria spot che ha un suo liner con jingle iniziale, file intermezzo di un secondo e file finale di chiusura e i suoi spot all'interno, il file video della sequenza viene caricato non solo una volta per tutta la durata della sequenza oraia e loopato fino alla fine della sequenza ma viene ricaricato ad ogni cambio file audio, lo vedo dai ricaricamenti del codec lav video sotto alla barra icone- questo sistema dopo un pò di ore manda in panne mbstudio, questo avviene su ogni playlist o sequenza.
secondo me il file assegnato ad una sequenza o playlist non deve essere ricaricato adogni cambio file ma deve durare per tutta la sequenza o playlist almeno che non ci sia in onda un file video di una canzone esatto. questo sistema di ricaricamento continuo ad ogni cambio file manda in panne mbstudio. ed p quello che sta succedendo.

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Last edit: 22 Apr 2019 07:43 by andydj.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.053 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users