Perdonami Maurizio ho uno speaker che mi fa un programma da remoto lo carica su un nostro claud ma non riesco a capire come mettere i caratteri jolli con i nomi delle canzoni per far si che le stesse si abbinano alle copertine delle canzoni
Pièces jointes :
Dernière édition: 28 Nov 2025 16:15 par RADIO COLOR.
lo speaker mi invia quei fail in allegato, quelli in voce hanno sempre lo stesso nome, mentre le canzoni cambiano e devono andare in quell'ordine perchè li annuncia. Ma ovviamente cambiano i titoli, e vorrei che esca il nome della canzone e artista cosi MB pesca la copertina, come faccio a mettere i caratteri jolli?
quelle canzoni non possono essere sostituite da jolly.
i jolly sostituiscono una data, un orario, un numero sequenziale, non delle parole.
Manda in onda la playlist come la hai gia' fatta nella foto, che problema ti puo' creare?
Manda in onda la playlist come la hai gia' fatta nella foto, che problema ti puo' creare? OGNI VOLTA DEVO SOSTITUIRE LE CANZONI.
i jolly sostituiscono una data, un orario, un numero sequenziale, non delle parole. OK DAVAINTI ALLE CANZONE C'è UN NUMERO PROGRESSIVO POSSO METTERCI UNA FUNZIONE CHE MI METTA LE CANZONI SECONDO QUELL'ORDINE, O DIETRO UN PARLATO ASSOCIARE UNA CANZONE CON LA VARIABILE DEL TITOLO ?
puoi comporre una playlist usando il file casuale da cartella come in questo esempio:
metti tutti i files nella stessa cartella e componi la playlist inserendo i files e le voci nell'ordine che vuoi.
dato che i files cambiano ogni giorno, e sappiamo solo che iniziano con 00 01 02 etc li inserisci in playlist come file casuale da cartella 00*.mp3 01*.mp3 02*.mp3 etc etc
ogni giorno devi svuotare quella cartella (agenda - comando interno - cancella file)
e poi fare scaricare dentro a quella cartella il download della nuova puntata del giorno.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.