Mandare in onda un Live Stream di Youtube

  • maurizio.dirienzo
  • Auteur du sujet
18 Mar 2020 20:52 #89995 par maurizio.dirienzo
Mandare in onda un Live Stream di Youtube a été créé par maurizio.dirienzo
Ho MBSTUDIO Pro 8.63.2.3. Ho necessità di mandare onair un live stream di Youtube (nella fattispecie, una Messa che è in diretta)..
Ho provato a inserire un STREAM ESTERNO con il link del live, ma MBSTUDIO passa oltre.

Avete suggerimenti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Mar 2020 22:34 - 18 Mar 2020 22:35 #89996 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Puoi provare a inserire una durata sull' evento MB Stream, magari due ore tanto sai benissimo che la messa durerà molto meno, Così dovrebbe funzionare perché anch'io ho avuto questo problema.
Dernière édition: 18 Mar 2020 22:35 par raimro.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • maurizio.dirienzo
  • Auteur du sujet
18 Mar 2020 23:01 #89997 par maurizio.dirienzo
Réponse de maurizio.dirienzo sur le sujet Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Il problema è che lo STREAM ESTERNO non viene riprodotto quando arriva il suo turno in playlist.

Approfitto per comunicare che ho aggiornato a 8.64.2.2

Se qualcuno ha altre soluzioni, mi dica.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Mar 2020 23:09 #89998 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Appunto, la soluzione è metterci una durata.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Mar 2020 13:48 #90002 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Attualmente MB STUDIO non supporta eventi live da YouTube, sara' aggiunto in futuro. Sono supportati eventi live da sorgenti dirette http: rtsp: ect etc

Da youtube sono supportati video non live

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • maurizio.dirienzo
  • Auteur du sujet
19 Mar 2020 15:04 #90005 par maurizio.dirienzo
Réponse de maurizio.dirienzo sur le sujet Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Ecco, era proprio la risposta che avevo più o meno visto in altri tread.

Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mai 2022 15:58 #95614 par rete2000
Réponse de rete2000 sur le sujet Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Anche noi avremmo l’esigenza di trasmettere un evento e abbiamo solo il link di stream da YouTube ma ovviamente attualmente non funziona :(
Peccato perché l’evento è stasera e domani sera. 
 
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mai 2022 17:17 - 13 Mai 2022 17:33 #95615 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Funziona ma devi impostarlo come tipo: video in quanto i flussi youtube contengono video

Hai riesumato un post vecchissimo, non piu' vero, in quanto MB STUDIO supporta i link youtube ora.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 13 Mai 2022 17:33 par MB SOFT.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: rete2000

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.