vorrei trovare una modem per gli sms mi date qualche marca

  • Auteur du sujet
22 Nov 2011 11:54 #61020 par
non sono ancora riuscito a trovare qualche modem compatibile 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Nov 2011 13:21 #61024 par MB SOFT
Per quale versione di MB STUDIO?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Nov 2011 19:18 #61062 par

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Nov 2011 23:36 #61075 par MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Nov 2011 23:51 #61076 par flack
a Proposito di modem con la versione no USB del modem Digicom già dalla versione 8.46 non ci riesce di farlo funzionare.
Maurizio mandai anche un debug per la problematica sù esposta, ma nessuna risposta in merito.
Qualche idea in proposito?
Grazie.

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Nov 2011 23:53 #61077 par MB SOFT

a Proposito di modem con la versione no USB del modem Digicom già dalla versione 8.46 non ci riesce di farlo funzionare.
Maurizio mandai anche un debug per la problematica sù esposta, ma nessuna risposta in merito.
Qualche idea in proposito?


Non ricordo di aver visto il tuo debug, comunque ad altri clienti funziona.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Nov 2011 00:25 #61079 par flack
Si immagino che ad altri non dia problemi ma io non riesco a farlo funzionare con continuità.
Funziona dopo che fermo il servizio sms. metto in "no modem". A distanza di qualche ora riattivo il servizio, funziona per un solo sms e poi si blocca.
Che dici Maurizio. rimando il debug?
Thanks!

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Nov 2011 00:28 #61080 par MB SOFT

Si immagino che ad altri non dia problemi ma io non riesco a farlo funzionare con continuità.
Funziona dopo che fermo il servizio sms. metto in "no modem". A distanza di qualche ora riattivo il servizio, funziona per un solo sms e poi si blocca.


Se vuoi manda il debug a vedere ma a giudicare dai sintomi che hai descritto non mi pare un problema software ma semmai un problema di alimentazione. Se la tensione ha degli sbalzi il modem si blocca, hai provato con un nuovo alimentatore stabile ed affidabile?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Nov 2011 08:42 #61091 par
scusa maurizio se posso, da me faceva la stessa cosa, premetto che utilizzavo un cavo usb porta rs232 perchè il pc di ultima generazione non ha la porta on board, ho risolto in questo modo:
installando una scheda pci con due porte rs232 a bordo, la utilizzo già da 1 anno e tutto va a meraviglia.
certo di aver fatto cosa gradita saluto.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Nov 2011 14:24 #61106 par MB SOFT

scusa maurizio se posso, da me faceva la stessa cosa, premetto che utilizzavo un cavo usb porta rs232 perchè il pc di ultima generazione non ha la porta on board, ho risolto in questo modo:
installando una scheda pci con due porte rs232 a bordo, la utilizzo già da 1 anno e tutto va a meraviglia.
certo di aver fatto cosa gradita saluto.....


si ma lui ha la versione su porta seriale, non l'usb, e ha un alimentatore esterno che lo fa funzionare, quindi è tutta un'altra situazione

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Nov 2011 20:42 #61161 par
scusa maurizio forse mi sono espresso male anch'io utilizzo la seriale solo che ho l'adattatore perchè la scheda madre non ne possiede una on board

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ClaudioRouge
26 Aoû 2016 11:53 #80843 par ClaudioRouge
Réponse de ClaudioRouge sur le sujet vorrei trovare una modem per gli sms mi date qualche marca
ciao a tutti,
esiste la possibilità di usare un modem ethernet (es: Portech MV370) e non usb?
Ve lo chiedo perchè stiamo valutando di acquistare il software MB STUDIO e attualmente il server di regia è situato in una stanza che non ha copertura GSM.

grazie
Claudio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.