Disattivare solo una tipologia della lista sequenze in giornate specifiche

Plus d'informations
02 Déc 2021 16:30 #94387 par luke1978mi
Ciao a tutti, nella mia configurazione ho inserito ad orari specifici una rubrica di radiogiornale che non ci verrà erogata dal fornitore in giornate festive specifiche.
Per evitare di mandare in onda un radiogiornale del giorno prima vorrei non trasmetterlo proprio.

Come posso disattivare per una data o date specifiche una o alcune tipologie presenti nella lista sequenze?

Ho provato con Agenda ma disattiva tutte le sequenze orarie.

Grazie mille a tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Déc 2021 17:29 #94388 par MB SOFT
Selezioni le sequenzi orarie desiderate, clicchi CALENDARIO ed attivi il simbolo solo giorni FERIALI


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Déc 2021 17:31 #94389 par MB SOFT
Le festivita' locali puoi aggiungerle in MB SPOT / Configurazione:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Déc 2021 18:00 #94393 par luke1978mi
Ma se uno volesse trasmettere tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica tranne 1 giorno specifico non per forza correlato a festività?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Déc 2021 18:03 #94394 par MB SOFT
una settimana ha 7 giorni, quale è il giorno che non desideri?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Déc 2021 18:05 #94396 par luke1978mi
Non intendo un giorno in settimana, intendo una data specifica scorrelata dal concetto di sabato, domenica, festività o simili. Una o un set di date ben precise. O meglio ancora, se può aiutare nell'implementazione del software, anche una fascia oraria di quel/quei giorni indicati.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Déc 2021 18:22 #94398 par MB SOFT
Come spiegato sopra basta cliccare il simbolo solo giorni lavorativi nel calendario delle sequenze orarie desiderate e poi vai in MB SPOT/configurazione/Giorni festivi ed aggiungi alla lista dei festivi i giorni che vuoi. (anche se non sono davvero festivi nella vita reale non importa, sono giorni in cui non andranno in onda le sequenze orarie impostate come solo feriali)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.