Blocca interprete e Intro/voicetrack automatico

Di più
29/06/2022 22:38 #95831 da ciancian
Buonasera, avrei due domande:
1) La funzione " Blocca le altre canzoni di questo interprete" funziona solo sull'interprete del brano o anche sugli alias? Inoltre, se due canzoni presentano la stessa opzione, si autoescludono oppure escludono solo le altre canzoni non hit?
2) È Possibile in un file inserire un ipotetico punto di fino a cui lo stesso può suonare in intro7outro/voicetrack? Se sì, come?
Grazie anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2022 23:16 #95832 da MB SOFT
risposta 1: funziona anche su alias ed esclude qualunque altro brano di quell'interprete

risposta 2: non ho capito la domanda

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2022 19:34 #95847 da ciancian
Risposta da ciancian al topic Blocca interprete e Intro/voicetrack automatico
1) Quindi se lo inserisco su due Hit, si escludono a vicenda?
2) Ipotizziamo che abbia un file A che all'interno ha un momento musicale al secondo X. Vorrei che il file A suonasse sull'outro di una canzone, ma per non create un accavallamento, MB dovrebbe suonare il file A come outro, in modo che la canzone termini quando il file raggiunge il momento X. È possibile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2022 19:40 - 01/07/2022 19:40 #95848 da MB SOFT
risposta 1: no, vengono escluse le canzoni non hitlist di quel cantante, non le canzoni hitlist

risposta 2: puoi usare la funzione disannuncio canzone, la trovi nelle proprieta' di ogni brano oppure potresti usare anche i midstream tag per sovrapporre un file sopra un altro file oppure semplicemente metti in playlist un voice outro dopo quella canzone (la canzone ed il voice outro finiranno insieme).

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 01/07/2022 19:40 da MB SOFT.
Ringraziano per il messaggio: ciancian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2022 11:33 #95881 da ciancian
Risposta da ciancian al topic Blocca interprete e Intro/voicetrack automatico
Salve,
ho provato a creare una minilist con i file da suonare per l'esigenza di cui sopra e poi ho provato a inserire la minilist all'interno dell'oggetto per il "cliente" delle repliche. Mi viene indicato che è impossibile effettuare lo spostamento e mi da un errore n.32 (il resto non riesco a leggerlo). Non credo che il sistema riuscita a suonarlo, come posso risolvere la cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2022 11:45 #95882 da MB SOFT
hai scritto "cliente" quindi ti stai riferendo ad un cliente pubblicitario di MB SPOT? in quel caso stai sbagliando qualcosa, la sezione cliente di MB SPOT serve solo a programmare un cliente commerciale ed i suoi spot, ma non è previsto per programmare canzoni o altro.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2022 11:50 #95883 da ciancian
Risposta da ciancian al topic Blocca interprete e Intro/voicetrack automatico
Sì è vero, tuttavia si presta ottimamente alla gestione delle repliche di alcuni servizi (se non altro per la possibilità di temporizzare le scadenze". Pertanto, deduco non sia possibile inserire una minilist al suo interno, ma solo file. Il che riporta al problema iniziale, e cioè suonare in voice outro soltanto la prima parte del file unico registrato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2022 12:07 #95884 da MB SOFT
puoi usare la funzione disannuncio canzone, la trovi nelle proprieta' di ogni brano oppure potresti usare anche i midstream tag per sovrapporre un file sopra un altro file oppure semplicemente metti in playlist un voice outro dopo quella canzone (la canzone ed il voice outro finiranno insieme).

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: ciancian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2022 12:13 #95885 da ciancian
Risposta da ciancian al topic Blocca interprete e Intro/voicetrack automatico
Purtroppo non posso determinare con esattezza su quale canzone suonerà la replica, è tutto molto automatizzato. (§In alternativa, quale midstreamtag poso inserire per avere un effetto simile? Ad esempio, dico a tutto il file di suonare come voice outro, metto un punto midsteamtag con stop e (per fermare la musica al punto interessato) e poi un altro con automatico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2022 13:11 #95886 da ciancian
Risposta da ciancian al topic Blocca interprete e Intro/voicetrack automatico
Ad ogni modo, ho scoperto che la sequenza suona la minilist nonostante l'errore indicato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.