Topic-icon Programma gratuito mattino

Di più
19/02/2019 16:56 #87180

Cambio drive per Buongiorno col sorriso su OneDrive Microsoft per il download . Sempre solo bianchi e tutto il resto : 1drv.ms/f/s!AnwNevKTaRcshGE0cx_GfI4dklLu
mimmonetwork@libero.it - www.ilmimmo.eu
ATTENZIONE : comunicare se le produzioni vengono trasmesse perché i link OneDrive non sono definitivi e scadono a fine marzo.

Mi hanno segnalato che alcuni hanno problemi con download Onedrive , di qui i link diretti www.doogle.it/buongiorno.html

Ultima Modifica: 05/03/2019 16:10 da Ilmimmo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/03/2019 22:29 #87315

Ciao, sono Bruno radio studio 95 ti ricordi? volevo chiederti posso scaricare e programmare questo programma?
fammi sapere
grazie
questa e la mia mail
radiostudio95@radiostudio95.it

Di più
16/03/2019 00:04 #87316

ok grazie

Di più
16/03/2019 20:54 #87321

Penso sia chiaro su il post per scaricarlo e c'è anche mia email ...Saluti

Di più
18/03/2019 00:14 #87326

GRAZIE

Di più
24/03/2019 20:30 #87374

ATTENZIONE : Come da post principale , la prossima settimana i i link presenti non funzioneranno più anche se saranno sempre attivi e con puntate non aggiornate. CHI HA COMUNICATO REGOLARMENTE la trasmissione ha già ricevuto i nuovi link

Di più
29/05/2019 00:27 #87726

Un ringraziamento a tutte le emittenti che stanno trasmettendo il Buongiorno col sorriso www.ilmimmo.eu

Ultima Modifica: 11/07/2019 22:05 da Ilmimmo.

Di più
11/07/2019 22:05 #88026

Anche se volutamente con abbondante ritardo , ricordo che i link sono cambiati come preannunciato diverse volte e come purtroppo non mancano mai (dopo anni) i furbetti del quartierino che vogliono fare i furbi . Chi è regolarmente registrato è stato avvisato con largo anticipo. Per il resto mimmonetwork@libero.it

Ultima Modifica: 11/07/2019 22:06 da Ilmimmo.

Tempo creazione pagina: 0.157 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP e dispone di codifiche audio MP3 e OPUS. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.