Prova MBLive android

Di più
03/06/2019 21:49 #87769 da Radio Incontro
Prova MBLive android è stato creato da Radio Incontro
Ciao Maurizio, oggi pomeriggio ho provato ad installare MBLive sul mio Samsung Galaxy A3 2017 con Android 8.
La app si installa, imposto i parametri, si connette ma non mi mostra la playlist in onda, non funziona la chat, la ricerca, ecc...
Da cosa può dipendere? In studio abbiamo l'ultima versione di MBStudio Pro 8.62.3.0.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2019 22:51 - 03/06/2019 22:51 #87770 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Prova MBLive android
assicurati che la password che hai impostato contenga solo lettere e/o numeri e non altri segni grammaticali

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 03/06/2019 22:51 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2019 09:16 #87773 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Prova MBLive android
Confermo che contiene solo lettere e numeri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2019 13:38 #87777 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Prova MBLive android
strano, invece MB LIVE windows funziona?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2019 14:57 #87782 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Prova MBLive android
L'ultima volta che provai funzionava, ma è stato forse con la 8.62... stasera ti faccio sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2019 16:54 #87783 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Prova MBLive android
Nel frattempo ti ho inviato il debug dal telefono...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2019 17:35 #87784 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Prova MBLive android
Password errata!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2019 20:38 - 04/06/2019 20:41 #87794 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Prova MBLive android
No, le prime volte mi dava password errata, ma poi il collegamento lo ha fatto, mi compaiono tutti i pulsanti in basso...
Allegati:
Ultima Modifica 04/06/2019 20:41 da Radio Incontro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2019 21:53 #87796 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Prova MBLive android
Ho messo una password tutta lettere e tolto e rimesso la spunta ad Attiva MBLive: ora funziona!
Una domanda: posso collegare all'ingresso audio del cellulare una fonte "line" quindi ad alto livello, magari proveniente da un mixer esterno, utilizzando il RODE SC4?
www.rode.com/accessories/sc4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2019 12:30 #87798 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Prova MBLive android

radio incontro ha scritto: Hposso collegare all'ingresso audio del cellulare una fonte "line"


Si, io uso una scheda USB www.strumentimusicali.net/product_info.p...2-u-control-usb.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.