MB Live non si connette

  • radioroccella
  • Autore
08/07/2019 21:10 #88013 da radioroccella
MB Live non si connette è stato creato da radioroccella
Non c'è verso di riuscire a collegare bene MB Live.
Le porte sono aperte, la connessione ha successo ma non si riesce ad avere la play list remota e quindi sapere quello che sta andando in onda.

Versione installata di MB Studio: 8.62.5.0
Versione installata di MB Live: 1.61.5.7

Sono giorni che provo a risolvere questo enigma ma non riesco a venirne a capo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2019 21:59 #88015 da andydj
Risposta da andydj al topic MB Live non si connette

radioroccella ha scritto: Non c'è verso di riuscire a collegare bene MB Live.
Le porte sono aperte, la connessione ha successo ma non si riesce ad avere la play list remota e quindi sapere quello che sta andando in onda.

Versione installata di MB Studio: 8.62.5.0
Versione installata di MB Live: 1.61.5.7

Sono giorni che provo a risolvere questo enigma ma non riesco a venirne a capo.


io ho le stesse versioni, mblive si connette e si può utilizzare ma dopo 30 secondi più o meno si disconnette in automatico

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2019 23:58 - 09/07/2019 00:04 #88016 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MB Live non si connette
Se mostrate i messaggi di errore che compaiono posso aiutarvi a trovare il vostro problema oppure come sempre inviate il debug in quanto via forum è sempre complicato trovare i problemi.

Controllate anche questa lista di errori: www.mbradio.it/it/guida/524-mb-live-messaggi-di-errore

e assicuratevi di aprire il DMZ invece di aprire le singole porte: www.mbradio.it/it/guida/521-mb-live-configurazione-router

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 09/07/2019 00:04 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/07/2019 10:44 #88018 da andydj
Risposta da andydj al topic MB Live non si connette

MB SOFT ha scritto: Se mostrate i messaggi di errore che compaiono posso aiutarvi a trovare il vostro problema oppure come sempre inviate il debug in quanto via forum è sempre complicato trovare i problemi.

Controllate anche questa lista di errori: www.mbradio.it/it/guida/524-mb-live-messaggi-di-errore

e assicuratevi di aprire il DMZ invece di aprire le singole porte: www.mbradio.it/it/guida/521-mb-live-configurazione-router


a me non dà nessun errore si connette perfettamente solo che dopo un pò si scollega da solo, non era mai successo prima, ho notato che quando inserisco lo stream da mblive questo viene caricato in mbstudio con dei numeri a casaccio ad esempio la stringa invece di essere chiamata mb live strem viene chiamata con caratteri a caso ma non sono riuscito a vedere se venisse suonato da mbstudio perchè dopo un pò si sconnette e quindi per non sbagliare tramite teamviewer ho eliminato i flussi prima di essere suonati

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioroccella
  • Autore
14/07/2019 10:59 #88042 da radioroccella
Risposta da radioroccella al topic MB Live non si connette
Risolto il problema che non era complicato ma non di facile lettura.

Ho cancellato la password e provato il collegamento, tutto OK!!

Ho riscritto la password e provato il collegamento: tutto OK!!

Booh!!!

Comunque risolto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.