Topic-icon Mbmusic report

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #86858

Ciao Maurizio,
Buon Anno.
per la rendicontazione dei brani non riusciamo a trovare la cartella come da istruzioni "Nella casella "Cartella MBStudio PRO" va inserita la cartella di MB STUDIO PRO da cui saranno letti i dati."
Ti invio screenshot.
Grazie.

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #86859

La cartella MBStudio è la cartella in cui è installato MB STUDIO PRO quindi non è sicuramente z:\Songs

Puo' darsi che sia \\DIRETTA_RS98\MBStudio\

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera :)
Ultima Modifica: 5 Mesi 2 Settimane fa da MB SOFT.

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #86860

Ti giro un altro screenshot perché così mi puoi indicare cortesemente

This browser does not support PDFs. Please download the PDF to view it: Download PDF

il percorso. Ho provato all'interno ma nessuna delle cartelle mi da la compatibilità. Grazie

Allegati:

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #86862

allora la cartella MB STUDIO dovrebbe essere Z:\

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera :)

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #86864

Buondì Maurizio,
purtroppo, come da allegato, mi da sempre errore.

Allegati:

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #86865

Grazie Maurizio,
ho provato ad installare nuovamente MBMusic report ora funziona.

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP e dispone di codifiche audio MP3 e OPUS. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.