Topic-icon D&R WEBSTATION e comandi da tastiera

• deltainternational
  • Utente Junior
  • Utente Junior
Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87171

Anche la versione 8.62.1 non riceve i comandi D&R.. ho aperto blocco note e questo scrive le lettere impostate sul mixer.. compreso lo spazio... Il mistero continua...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #87400

Scusate, ma ho un dubbio/idea: la pulsantiera della webstation funziona con protocollo HID. A quando ho capuito, la Velleman anche, ma poi con un programma trasforma i comandi in bits che MB Studio può leggere. A questo punto, è legittimo ipotizzare un programma che faccia credere a MB Studio di star dialogando con una Velleman, oppure che effettui la stessa trasformazione della Velleman?
In realtà, non ne capisco moltissimo di queste cose, ma oltre a poter usare la pulsantiera con MB Studio, vedo anche il vantaggio di poter comandare MB senza dover avere la finestra evidenziata o in primo piano.
Qualcuno più esperto che può commentare?

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #87406

La Velleman comunica con MB STUDIO attraverso la sua libreria di comunicazione descritta qui: www.velleman.eu/downloads/files/download...n_vm110n_rev1206.zip pero' appunto è una libreria che funziona solo con la scheda Velleman.

Se D&R WEBSTATION dispone di una dll per comunicare posso eventualmente interfacciarlo a MB STUDIO.

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera :)
Ultima Modifica: 1 Mese 3 Settimane fa da MB SOFT.

• deltainternational
  • Utente Junior
  • Utente Junior
Di più
1 Mese 3 Settimane fa #87407

Ho scritto a D&R di prendere visione di questo post
Solitamente sono molto gentili e disponibili credo che interverranno.

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #87515

Ho scritto a D&R e mi hanno risposto che all'indirizzo " www.d-r.nl/wiki/dokuwiki/doku.php?id=supairlite:start " ci sono tutti i SDK per fare i propri plugin per Airlite e Webstation.

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #87534

ho trovato la airlite.dll che è cio che serve per comunicare con la periferica, tuttavia io non ho un mixer webstation e quindi non saprei come testare cio' che faccio. Inoltre la dll espone moltissime funzioni ma immagino che cio' che si desidera sia solamente di remotare MB STUDIO in base ad alcuni comandi del mixer?

Chi di voi utilizza questo mixer puo' spiegarmi meglio quali sono le operazioni desiderate da MB STUDIO?

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

• Media Stream
  • Utente Full
  • Utente Full
  • Fabbry T
Di più
1 Mese 1 Settimana fa #87535

Ciao maurizio io sono in contatto con la ditta importatrice italiana. Un webstation a disposizione per i test non c'è, ma posso sentire per un airlite.
Ad ogni modo credo che quello che serva agli utenti sia interfacciare i bottoni hotkey e gli start dei fader

Utente vecchio forum: Fabbry T
Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Tecniche Radiofoniche per WebRadio, Event Radio e FM.
www.mediastreamsolution.com

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #87541

Se può essere d'aiuto, mi offro di fare da tester, anche da remoto.
Invece, per quello che riguarda i comandi ha ragione fabrizio: comandi base (next, pausa), quelli del live (parla, next del parla), magari gli start on fader.
Però ora sono curioso di sapere quali sono le numerose funzioni. Se sono quelle elencate nel pdf, di certo interesse è quella dell'indicazione dello stato della traccia attraverso la luce del pulsante ON.

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #87544

Ah, ovviamente, magari, anhe la possibilità di spegnere e riattivare i comandi, una specie di nonstop per i comandi, sarebbe ottimale. :D

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #87569

ciancian ha scritto: Se può essere d'aiuto, mi offro di fare da tester, anche da remoto.

ti ho inviato un messaggio privato per iniziare intanto a fare funzionare AIRLITE VIRTUAL KEYBOARD

Tempo creazione pagina: 0.297 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP e dispone di codifiche audio MP3 e OPUS. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.