ROTAZIONE AUTOMATICA SEQUENZA ORARIA

Di più
31/08/2003 15:05 - 15/09/2012 21:38 #3335 da MB SOFT
ROTAZIONE AUTOMATICA SEQUENZA ORARIA è stato creato da MB SOFT
E' possibile autorizzare MB STUDIO a cambiare ogni giorno automaticamente l'orario di una sequenza oraria. In pratica gli spot, dal loro orario attuale, vengono spostati alla successiva sequenza oraria (Avente lo steso titolo e avente il flag "Consenti rotazione" attivato).

Esempio:

oggi:
Sequenza ore 10:00:00 - titolo: Pubblicita' - 1: MARIO - 2: GIANNI - 3: PAOLO
Sequenza ore 12:00:00 - titolo: Pubblicita' - 1: STEFANO - 2: LUIGI - 3: ROBERTO
Sequenza ore 14:00:00 - titolo: Pubblicita' - 1: MARIA - 2: DANIELA - 3: STEFANIA

domani:
Sequenza ore 10:00:00 - titolo: Pubblicita' - 1: MARIA - 2: DANIELA - 3: STEFANIA
Sequenza ore 12:00:00 - titolo: Pubblicita' - 1: MARIO - 2: GIANNI - 3: PAOLO
Sequenza ore 14:00:00 - titolo: Pubblicita' - 1: STEFANO - 2: LUIGI - 3: ROBERTO

dopo domani:
Sequenza ore 10:00:00 - titolo: Pubblicita' - 1: STEFANO - 2: LUIGI - 3: ROBERTO
Sequenza ore 12:00:00 - titolo: Pubblicita' - 1: MARIA - 2: DANIELA - 3: STEFANIA
Sequenza ore 14:00:00 - titolo: Pubblicita' - 1: MARIO - 2: GIANNI - 3: PAOLO

Per riassumere dunque, avrete capito che, per ottenere una buona rotazione dovete:

1) Attivare il flag "Consenti Rotazione" (che si trova aprendo le proprieta' di una sequenza oraria), in tutte le sequenze orarie che fanno parte di un vostro sistema di rotazioni.
Per esempio se il vostro piano di rotazione va dalle 08:00:00 alle 20:00:00 dovete attivare il flag "consenti rotazione" a tutte le sequenze orarie comprese in quella fascia ed aventi lo stesso titolo.
Se non vi interessa avere rotazioni nelle sequenze serali o notturne, non attivate il flag su queste sequenze.
Fate molta attenzione a dare dei titoli di sequenza corretti e sensati, come ad esempio "PUBBLICITA' ROTAZIONE" a tutte le sequenze pubblicitarie, "NOTIZIARIO" a tutte le sequenze di news, etc etc (sono solo esempi...usate pure i titoli che preferite purche' chiari e comprensibili)

2) Se prevedete di programmare alcuni spot che devono ruotare automaticamente di orario ed altri invece che devono rimanere statici allora create 2 sequenze orarie adiacenti di 1 secondo:

Esempio:
ore 15:00:00 PUBBLICITA' ROTAZIONE - Consenti rotazione attivo
ore 15:00:01 PUBBLICITA' STATICA - Consenti rotazione disattivo

quando dovete inserire uno spot in rotazione genererete gli orari dentro alle sequenze denominate PUBBLICITA' ROTAZIONE, quando invece dovete programmare uno spot ad orari statici genererete gli orari dentro alle sequenze denominate PUBBLICITA' STATICA

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 15/09/2012 21:38 da .
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.