photo_2019-01-18_01-21-44.jpg

E' disponibile MB LIVE ANDROID, il software per la trasmissione di audio in diretta da una postazione esterna allo studio centrale. Il collegamento permette la trasmissioni di eventi esterni in diretta quali ad esempio radiocronache, eventi musicali, sportivi e giornalistici. In esterna è sufficiente disporre di uno smartphone o tablet Android e di una connessione internet. Una volta raggiunto il luogo dell'avvenimento che si vuole trasmettere è sufficiente eseguire MB LIVE e collegarsi con lo studio centrale ed al momento desiderato andare in diretta. Non è necessaria la presenza di personale in studio.

 

Nello studio centrale è necessario avere una copia licenzata di MB STUDIO PRO 8.62 o superiore, o MB RECASTER PRO, una connessione internet e l'apertura di alcune porte TCP in entrata sul router (quest'ultima operazione richiede l'accesso al router con login/password ed una certa conoscenza tecnica per la configurazione)

NOTE

MB LIVE ANDROID funziona solo in collegamento con MB STUDIO PRO versione 8.62 o superiore o MB RECASTER PRO 4.6 o superiore, non funziona con MB STUDIO HOME, LITE o con MB STUDIO 7 o con le versioni DEMO.

MB LIVE ANDROID è un programma gratuito fornito a corredo con l'acquisto di MB STUDIO 8 PRO o MB RECASTER PRO.

Puo' essere installato su uno o piu' dispositivi Android, non necessita di attivazione della licenza.

 

CARATTERISTICHE

https://play.google.com/store/apps/details?id=mbsoft.mblive

MB LIVE ANDROID
Popular 1.62.0.8 2.32 MB 88
29/01/2019 00:31:28