COME ELIMINARE BANNER PUBBLICITARIO

Di più
06/05/2024 18:16 #99858 da AMYGDALA
COME ELIMINARE BANNER PUBBLICITARIO è stato creato da AMYGDALA
Ciao a tutti ho mb studio demo sul pc, mentre mb studio live con licenza sul pc dello studio radiofonico.
Nel mio ovvero mb studio demo ho questo banner che ogni 15min compare e mi blocca le live se non lo tolgo.
come posso toglierlo definitivamente?
 
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2024 18:18 #99859 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic COME ELIMINARE BANNER PUBBLICITARIO
non mi sembra un banner, è la programmazione pubblicitaria demo, se non la vuoi, cancella la cartella Sequences (che trovi dentro alla cartella MBStudio). La cancellazione va fatta mentre MB STUDIO è spento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2024 18:24 #99860 da AMYGDALA
Risposta da AMYGDALA al topic COME ELIMINARE BANNER PUBBLICITARIO
Ciao grazie per la risposta ma non sono molto bravo ad usarlo, potresti spiegarmi tutti i passaggi da fare grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2024 18:44 #99861 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic COME ELIMINARE BANNER PUBBLICITARIO
devi sapere cancellare una cartella in sostanza devi sapere usare windows

support.microsoft.com/it-it/office/elimi...7b-8f42-7b6f4898c6ad

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.