audiologic duetto

Di più
21/01/2024 21:54 #99331 da ellepidi
audiologic duetto è stato creato da ellepidi
Ciao a tutti, sono in vena di revival ... o forse... archeologia. qualcuno ha driver e software per xp di una scheda audiologic duetto?, in rete non ho trovato nulla. Ho anche dei vecchi file .3s2 ma non più il software per leggerli o convertirli.
grazie
leo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2024 19:47 #99341 da radiorcs
Risposta da radiorcs al topic audiologic duetto
prova sentire direttamente  il produttore: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2024 19:06 #99347 da ellepidi
Risposta da ellepidi al topic audiologic duetto
ci proverò, grazie, ma ho visto che adesso si occupano di tuttaltro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2024 10:11 #99477 da Liehkim
Risposta da Liehkim al topic audiologic duetto
Ciao, credo che su qualche vecchio pc fermo dovrei avere ancora qualcosa riguardo i driver per le vecchie schede Audiologic.
Fammi sapere se nel frattempo hai già risolto o ne hai ancora bisogno.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2024 19:22 #99487 da ellepidi
Risposta da ellepidi al topic audiologic duetto
Ciao,
quelli di audiologic sono stati molto gentili e mi hanno mandato quello che sono riusciti a trovare, ma, non so se sono io che sbaglio, non trovo il programma per convertire i file dal loro formato a uno consueto che sia mp3 o wav. Ho ancora qualche problema con il vecchio pc e quindi non sono riuscito a provare su un pc con la scheda inserita. se trovassi qualcosa anche tu sarei mi faresti una cortesia.
grazie,
leo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2024 19:55 #99489 da radio arcobaleno
Risposta da radio arcobaleno al topic audiologic duetto
Ciao io li ho
scrivi a radioarcobaleno@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2024 00:09 - 26/02/2024 09:36 #99491 da Liehkim
Risposta da Liehkim al topic audiologic duetto
Che io ricordi il software per la conversione si chiamava waveconv, e convertiva i formati Audiologic sia in wav che in mp3.
Comunicami un tuo contatto email in privato che cerco di inviartelo non appena lo recupero dal vecchio pc fermo.
Saluti
Ultima Modifica 26/02/2024 09:36 da Liehkim.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.