Processore Audio Aev Exclusive Fm

Di più
27/12/2023 23:17 - 27/12/2023 23:24 #99133 da Radio Veronica Fm
Processore Audio Aev Exclusive Fm è stato creato da Radio Veronica Fm
Vendo Processore Audio Exclusive Fm.Il processore è stato messo da parte funzionante causa chiusura emittente dopo un anno riacceso non va più.L'audio entra si vedono i display salire le regolazioni vanno ma non esce l'audio.Essendo una macchina datata la vendo così comè come pezzi di ricambio.Non so cos'abbia.Esteriormente e internamente è in perfetto stato display di colore Azzurro - Blu.Appena possibile allegherò foto e video.Il prezzo richiesto è di 350 € trattabili.
Ultima Modifica 27/12/2023 23:24 da Radio Veronica Fm.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/02/2024 21:59 #99466 da MaxM
Risposta da MaxM al topic Processore Audio Aev Exclusive Fm
Salve, le ho risposto in privato, se mi può contattare in risposta.  La ringrazio. Saluti
MaxM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.