Re: Alimentatore per mixer Positron

  • sasa
21/04/2009 05:28 #38321 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Alimentatore per mixer Positron
Purtroppo niente da fare sto benedetto alimentatore non si trova.... ho fatto rigirare ogni cosa ma sono certo che quando non servirà più uscira fuori.. comunque ho visto lo schema.... MAMMA MIA!!! certo al vita più complicata la positron non se la poteva fare con tutte queste alimentazioni...
Mi confermi un connettore DB 15 e soprattutto mi confermi che sono questi i piedini:

verde 5 - 12
blu 1 - 9
nero 11
grigio 6 -13
rosso 8 - 15
giallo 10 - 2
bianco 7 - 14 - 4

dallo schema non si riesce a capire bene... se mi confermi questo possiamo provare a realizzare questo alimentatore. ci sono una alimentazione duale a 18 v poi una 35 v singola una 12v e infine una 24v.....
Certo potevano farne altre tre quattro.....
Fammi sapere...

sasa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/04/2009 16:29 #38403 da

Purtroppo niente da fare sto benedetto alimentatore non si trova.... ho fatto rigirare ogni cosa ma sono certo che quando non servirà più uscira fuori.. comunque ho visto lo schema.... MAMMA MIA!!! certo al vita più complicata la positron non se la poteva fare con tutte queste alimentazioni...
Mi confermi un connettore DB 15 e soprattutto mi confermi che sono questi i piedini:

verde 5 - 12
blu 1 - 9
nero 11
grigio 6 -13
rosso 8 - 15
giallo 10 - 2
bianco 7 - 14 - 4

dallo schema non si riesce a capire bene... se mi confermi questo possiamo provare a realizzare questo alimentatore. ci sono una alimentazione duale a 18 v poi una 35 v singola una 12v e infine una 24v.....
Certo potevano farne altre tre quattro.....
Fammi sapere...

sasa


Sinceramente io non ho neppure visto quello che vedi tu .. non si legge bene .. comunque le tensioni mi sembrano
- 10
+18
+35
+12
+12
+24
possiamo richiedere a POSITRON una scheda + definita .... ma .... credo costi troppo realizzare questo alimentatore ..... fammi sapere ...
con poche centinaia di euro si compra un discreto mixer (magari usato) .... vedi se trovi la reliquia  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/04/2009 20:12 - 22/04/2009 20:14 #38415 da
[ciao a tutti io ho un mixer positron qualcuno sa dirmi se si puo installare lo sfumino?
dove lo vendono?
ciao
luca
Ultima Modifica 22/04/2009 20:14 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
22/04/2009 20:28 #38418 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: Alimentatore per mixer Positron
credo che lo sfumino tu debba costruirtelo...
come abbiamo fatto noi
(guarda la foto del profilo e lo vedi e' quello in grigio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2009 21:13 #38419 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic Re: Alimentatore per mixer Positron

[ciao a tutti io ho un mixer positron qualcuno sa dirmi se si puo installare lo sfumino?
dove lo vendono?
ciao
luca


?????????sfumino ??? ??? ??? ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/04/2009 00:33 #38436 da
lo sfumino .. noto anche come Talk Over .... nel mixer positron mi pare sia di serie ... domani lo guardo .... non posso provarlo .... ma almeno lo guardo ! ......... ALIMENTATORE DOVE SEI ?  :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
23/04/2009 04:06 #38439 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: Alimentatore per mixer Positron
si ma il vero sfumino e' quell'apparecchio che hanno all'interno della cabina i conduttori che oltre ad avere il cursore per regolare il volume quando stanno parlando alla radio gli da anche la possibilita' di aprire echiudere il microfono, diciamo che e' un mini mixer ad un solo canale con pulsante on e off mic che basta avere anche all'interno della cabina un monitor e un'altra tastiera e mouse ti da la possibilita' di farti autoregia all'americana, un pio' come rtl in video... avete mai notato quando pigiano il pulsante alla fine del parlato?
chi non lo possiede sarebbe bene che se lo costruisse e' un'apparecchio molto utile... basta avere un po' di dimestichezza con le nozioni base della bassa frequenza ed il gioco e' fatto...
buona costruzione a tutti... i non possessori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
23/04/2009 05:23 #38443 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Alimentatore per mixer Positron
domani avro ancora qualche ora e mi dedichero' ancora alla ricerca... sono convinto di non averlo buttato con il mixer perchè non butto mai gli alimentatori....  :-\ :-\ ma dov'e' caspita è?  ??? ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/04/2009 08:18 #38446 da
ciao io sono di BRINDISI posseggo un positron ke ho comprato da una radio ke è kiusa 10 anni fa,CERCO DISPERATAMENTE UN FREQUENZA (ERESIA), ha ragione l'amico di radio azzurra,ha proposito dammi una dritta per costurire uno sfumino o dimmi dove lo hai comprato,se puoi metti una foto ....
grazie
luca :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/04/2009 08:57 #38448 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Alimentatore per mixer Positron

ciao io sono di BRINDISI posseggo un positron ke ho comprato da una radio ke è kiusa 10 anni fa,

Mmh... Problemi alla tastiera? ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/04/2009 14:53 #38459 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Alimentatore per mixer Positron
anche a me interesserebbe la possibilità di costruire uno sfumino... anche se il mixer è un soundcraft pernso si possa fare lo stesso...Radio Azzurra ci dai maggiori info? non abbiamo dimistichezza e non sapremmo da che parte iniziare! Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/04/2009 19:26 #38471 da
CIAO radio azzurra
aiutaci a costruire lo sfumino  ;D
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.