MB VIDEO ????

Di più
20/04/2018 00:38 #85015 da newradio srl
Risposta da newradio srl al topic MB VIDEO ????
La prima versione di MBStudio Video, come già preannunciato mesi fa nella presentazione, non permette le transizioni tra un video e l'altro. Questo perchè attualmente il componente video non lo permette direttamente e non deve interferire con il motore audio di MBStudio che funziona bene ed è consolidato negli anni.
Nelle prossime versioni Maurizio cercherà di trovare una soluzione per le transizioni.
Per quanto riguarda le fonti esterne, attualmente il software permette la gestione di 1 fonte esterna che sia una Webcam o una scheda di acquisizione.
Si gestisce come EXT1 (insieme alla EXT1 dell'audio) dal menù di configurazione video.
Tenete presente però che è possibile interfacciarsi completamente con altri software come OBS (gratuito) o vMix attraverso i comandi da tastiera.
Assegnando al software esterno qualsiasi funzione ad un comando da tastiera, sarà possibile inviarlo dalle prorpietà di ogni oggetto di MBStudio tramite la sezione bits.
In questo modo sarà possibile comandare qualsiasi funzione di questi software, mantenendo MBStudio come playout veloce ed affidabile dei contenuti audio/video. Con tutta la potenza di gestione e programmazione di MBStudio.

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2018 07:55 #85016 da raimro
Risposta da raimro al topic MB VIDEO ????
E' normale che sulla beta (versione Pro licenziata) appaia sul lettore video la scritta "Questa funzione non è disponibile in questa versione del programma"? Appare in quanto beta oppure sbaglio qualcosa io?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2018 11:34 - 20/04/2018 11:59 #85017 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic MB VIDEO ????
Oggi testata , va benissimo prende qualsiasi video e formato , a parte la scritta che esce (Questa funzione......) si vede il mouse nello schermo , e se vai a settare la regia non è bello che in video lo vedi, ho messo a schermo intero ma non posso più fare nulla e nemmeno ritornare come prima sono fermo.
Finalmente sono riuscito a sbloccarla , rimaneva con la schermata nera, ora ho messo la scheda video della blackmagic ma non la vede .
Ultima Modifica 20/04/2018 11:59 da PLATIMUN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2018 12:04 #85018 da newradio srl
Risposta da newradio srl al topic MB VIDEO ????
E' normale che appaia quella scritta perchè la funzione VIDEO non è una funzione di MBStudio PRO ma è un plug-in a parte da acquistare per abilitare il video su MBStudio.

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft
Ringraziano per il messaggio: raimro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • edosuperstar
  • Avatar di edosuperstar
  • Offline
  • www.radioattivanonantola.it
Di più
20/04/2018 16:22 #85020 da edosuperstar
Risposta da edosuperstar al topic MB VIDEO ????
Provata oggi, ho riscontrato alcuni problemi con la sezione webcam, (mi mostra una schermata verde nell'anteprima) e qualche altro bug strano ogni tanto, ma per il resto direi che funzioni bene! Aspetto con ansia la versione definitiva, ottimo lavoro comunque!

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori.
(Johann Sebastian Bach)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2018 19:25 #85021 da Nikolas80tv
Risposta da Nikolas80tv al topic costo plugin
E' già stato fatto un prezzo per il plugin?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2018 15:52 #85024 da radioconcordia
Risposta da radioconcordia al topic MB VIDEO ????
buon giorno volevo istallare ma mi chiede un codice dove lo trovo grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2018 16:14 #85025 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic MB VIDEO ????
Il tuo codice della tua regia MbStudio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2018 16:39 - 21/04/2018 16:41 #85026 da radioconcordia
Risposta da radioconcordia al topic MB VIDEO ????
grazie della risposta ma dove lo trovo, ho provato con il codice quando apro informazioni ma penso che non è quello- non so di altri codici . la regia e con licenza pro
Ultima Modifica 21/04/2018 16:41 da radioconcordia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2018 16:51 #85027 da newradio srl
Risposta da newradio srl al topic MB VIDEO ????
La password/seriale che utilizzi per tutti gli aggiornamenti di MBStudio. Dovresti averla ricevuta insieme alla chiave oppure oer email in un aggiornamento.

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2018 16:57 - 21/04/2018 17:00 #85028 da radioconcordia
Risposta da radioconcordia al topic MB VIDEO ????
l'aggiornamento e stato fatto da maurizio in remoto e non so di seriale. o letto di seriale cripto box può essere questo o c'è ne un'altro
Ultima Modifica 21/04/2018 17:00 da radioconcordia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • edosuperstar
  • Avatar di edosuperstar
  • Offline
  • www.radioattivanonantola.it
Di più
21/04/2018 19:15 #85030 da edosuperstar
Risposta da edosuperstar al topic MB VIDEO ????
Cerca nell'area clienti sezione cryptobox il programma "Criptobox Seriale", scaricalo, esegui come amministratore e ti comparirà a schermo il seriale associato alla chiave cryptobox che hai collegata al computer

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori.
(Johann Sebastian Bach)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.