Processore Axel Falcon X7 nella propria catena audio?

Plus d'informations
Hier 22:01 #102904 par RMA
Ciao a tutti, sto valutando il processore Falcon X7 della Axel Technology per la mia catena audio e mi chiedevo se qualcuno qui nel forum lo sta già utilizzando o lo ha testato sul campo.Mi interessano in particolare:
  • impressioni sulla qualità del suono
  • stabilità e affidabilità nel tempo
  • facilità di configurazione
  • eventuali confronti con altri processori della stessa fascia

Oltre a questa macchina, stiamo valutando anche di comprare un ORBAN 8200 usato. Su quale dei due dovremmo orientarci?
Qualsiasi esperienza o consiglio è ben accetto. Grazie in anticipo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
Aujourd'hui 08:34 #102906 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Processore Axel Falcon X7 nella propria catena audio?
Due sport differenti direi... da utilizzatore Orban 8200 (v3 analogico) è come avere una auto storica iconica che deve essere configurata con tanta pazienza e devi possedere una catena analogica ottima. Per la parte digitale (DAB+ e IP) non devi assolutamente scendere a compromessi se vuoi distinguerti con il suono nell'affollamento dello spettro radiodiofonico quindi macchine e codec di qualità. Il Falcon X7, non per esperienza diretta, direi che è una bella macchina moderna e parecchio configurabile.

Poi intervengono gusti (la pressione acustica, il timbro, il calore, ecc...), la tipologia di musica che va in onda e la qualità dei files musicali e via dicendo.

Infine Orban 8200 l'ultima versione è uscita nel 2001 (Signature Edition) il Falcon X7 è del 2025 direi.

Plus d'informations
Aujourd'hui 10:12 #102907 par radiolab
Réponse de radiolab sur le sujet Processore Axel Falcon X7 nella propria catena audio?
L'8200 rimane una bella macchina, per nulla difficile da configurare, devi solo perderci del tempo sull'IO fatto quello come tutti i processori orban puoi ottenere un suono analogoco. ti invito a fare delle valutazioni, l'8200 per suonare in una certa maniera ha bisogna di una buona catena audio, con aggiunta del 222a e del co-operator, considera che non esistono più ricambi!!
L'Axel NI
P.S ho un Orban 5700i in vendita macchina più fresca e competitiva!

Temps de génération de la page : 0.034 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.