Ciao a tutti,
Posto questo messaggio qui in qunato non ho trovato nessun argomento inerente al mio piccolo problema che ho riscontrato in due o tre occasioni.
Nel mi spostate il mio post dove c'è tale argomento che qualcuno magari ha riscontrato.
Prima di tutto premetto che il mio MB Studio PRO è aggiornato alla versione 8.81.6.2 e uso un DSP Plunig della Thimeo Stereo 10.75 da molto tempo (abonamento base).
Allora, alcuni miei ascoltatori e pure io in aluni casi ho notato una cosa, da un po' di tempo che diciamo ogni 5/6 giorni l'audio che ascolto sia dalle varie app, oppure dal link diretto, oppure dallo stesso MB Studio tramite Monitor ecc. si sente la misica ecc. molto male, come posso dire, un po' distorto e a scatti ma scatti veloci. ( difficle spiegare...

....)
Ho provato a fare diversi cambiamenti nelle varie sezioni come , Audio oppure nello stesso Plunig ecc. ecc. ma non cambia nulla.
Per azzera il tutto e ritornare alla normalità di ascolto devo per forza fare Stop alla trasmisione chiudere tutto ( MB Studio ecc. ) e riaprire.
Fatto questo tutto torna alla normalità.
Qualche idea?
Qualcuno ha già riscontrato un simile problema?
Grazie a tutti.
Athos