Re: Alimentatore per mixer Positron

  • Autore
15/04/2009 18:43 #38104 da
Continua la mia ricerca per un alimentatore Positron MK8 ..... la Positon di Bologna mi informa che a causa della uscita di produzione non è più in grado di fornire il ricambio.
Spero qualcuno possa averlo ad un buon prezzo!  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
15/04/2009 20:22 #38108 da
se non trovo l'alimentatore pensate ci sia il mercato per la vendita dell'apparecchio ad uso ricambistica?
help me .... vorrei tenerlo .... ma se non trovo come accenderlo tanto vale liberarsene .... o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
15/04/2009 20:32 #38109 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Alimentatore per mixer Positron
La Positron colpisce ancora........

se non trovo l'alimentatore pensate ci sia il mercato per la vendita dell'apparecchio ad uso ricambistica?
help me .... vorrei tenerlo .... ma se non trovo come accenderlo tanto vale liberarsene .... o no?


Guarda non ti prometto nulla ma domani lo faccio cercare mi sembra di averlo lasciato da parte l'alimentatore.... Ti farò sapere tra domani e venrdi al massimo...  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
16/04/2009 13:02 #38131 da
la tua comunicazione mi da una fonte di speranza per riattiavare questo apparecchio al quale sono comunque affezionato ... nonostante la sua avanzata età ...  attendo con ansia.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
17/04/2009 04:05 #38162 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: Alimentatore per mixer Positron
puoi postare una foto del mixer?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
17/04/2009 08:50 #38166 da
Noi quel mixer c'è l'abbiamo. ma lo stiamo usando, al massimo potrei darti quelche indicazione sulla corrente in uscita, ma per quello che ho capito l'alimentatore e abbastanza complesso da farlo artigianalmente perche gestisce anche i relè per i telecomando... no so credo di aver da qualche parte un manuale, ma non so se ci sara anche lo schema, sempre che la cosa ti possa servire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
17/04/2009 10:19 #38167 da

puoi postare una foto del mixer?


La Positron ha fornito schema dell'alimentatore ... ma farlo artigianalmente è complesso e costoso ....
non vale proprio la pena costruirlo.

non so postare foto su questo forum ecco un link per vedere l'apparecchio. www.radiomela.it/pos.jpg

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sagio
17/04/2009 10:49 #38169 da Sagio
Risposta da Sagio al topic Re: Alimentatore per mixer Positron

puoi postare una foto del mixer?


La Positron ha fornito schema dell'alimentatore ... ma farlo artigianalmente è complesso e costoso ....
non vale proprio la pena costruirlo.

non so postare foto su questo forum ecco un link per vedere l'apparecchio. www.radiomela.it/pos.jpg


Però !  Mi piace sempre,  io avevo quello più grande ! portato da un tecnico anni fà non torno mai più ( alimentatore compreso ) . Non si trovò più neanche il tecnico .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
17/04/2009 10:52 #38170 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: Alimentatore per mixer Positron

Però !  Mi piace sempre,  io avevo quello più grande ! portato da un tecnico anni fà non torno mai più ( alimentatore compreso ) . Non si trovò più neanche il tecnico .


Ai provato a fare il giro dei piloni dei ponti!?  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sagio
17/04/2009 10:54 #38171 da Sagio
Risposta da Sagio al topic Re: Alimentatore per mixer Positron

Però !  Mi piace sempre,  io avevo quello più grande ! portato da un tecnico anni fà non torno mai più ( alimentatore compreso ) . Non si trovò più neanche il tecnico .


Ai provato a fare il giro dei piloni dei ponti!?  ;D


Giro lungo è costato meno acquistare l' RM 105

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
18/04/2009 08:06 #38201 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Alimentatore per mixer Positron
Non sono ancora riuscito a trovarlo...  :'( :'( :'( Continuerò lunedi...
Puoi postare lo schema che ti ha dato la positron? Se hai quello forse possiamo trovare una alternativa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
18/04/2009 10:10 #38202 da

Non sono ancora riuscito a trovarlo...  :'( :'( :'( Continuerò lunedi...
Puoi postare lo schema che ti ha dato la positron? Se hai quello forse possiamo trovare una alternativa...

Ciao Sasa ... ti ringrazio per il tuo interessamento ....... " continua a cercareeeeeeeee"  ;D
ecco il link per scaricare lo schema .... www.radiomela.it/schemapos.zip
A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.