Ritardo caricamento immagini

Di più
Oggi 20:00 #102269 da MaxCorvaglia
Ritardo caricamento immagini è stato creato da MaxCorvaglia
Buonasera Maurizio, da qualche tempo a questa parte, cliccando su "file" per cercare e caricare una "Immagine o video o flusso esterno" il sistema ci mette almeno 5 secondi per aprire l'ultima cartella utilizzata (sempre la stessa), e una volta selezionata una immagine o video bisogna aspettare almeno altri 5 secondi prima di schiacciare il bottone per la messa in onda,  se lo si fa prima, non mostra nulla, e nel caso prima ci fosse caricata un'altra immagine e si preme il bottone prima dei 5 secondi si vede l'immagine precedente. Il sistema dove è installato MB Studio è abbastanza performante e non abbiamo nessun altro tipo di "ritardo". C'è qualcosa che possiamo fare per rendere più veloce la selezione e la messa in onda delle immagini?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.