Cloud-TV - Piattaforma Live Streaming + TV-Station + Ondemand + Social Plugin

  • Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Server Audio e Video Professionali
More
15 Feb 2023 04:19 - 16 Feb 2023 01:16 #97335 by Azoto Solutions
File Attachment:

Cloud-TV 2.5.1 Overview

CloudTV è una piattaforma di videostreaming avanzata che ti permette di trasmettere eventi live, canali tematici e contenuti video in altissima qualità.Con un’interfaccia intuitiva e flessibile, puoi creare facilmente la programmazione direttamente in cloud.Il nostro player integrato è compatibile con tutti i dispositivi e si adatta agli utenti con poca banda grazie alle codifiche automatiche nei diversi formati di qualità.La piattaforma ti consente anche di gestire e modificare i tuoi video ondemand con semplicità.Inoltre, CloudTV ti permette di collegare contemporaneamente FacebookYoutube e Twitch e condividere la tua diretta streaming o le tue playlist con il mondo intero.Il nostro servizio di trasmissione video include 2 RTMP, uno principale e uno di backup, che ti garantiscono una trasmissione Live Streaming costante e affidabile del tuo contenuto video.

Scopri CloudTV:  azotosolutions.com/index.php/cloud-tv-pl...ist-video-streaming/

Guarda Video Presentazione su Youtube:  


File Attachment:


Con CloudTV, puoi creare una programmazione completa con una schedulazione randomica, a orario oppure effettuare una diretta streaming di alta qualità.Questo ti permette di trasmettere il tuo contenuto in modo semplice ed efficiente, senza doverti preoccupare di eventuali problemi tecnici o interruzioni.

CDN Unlimited Video Streaming Cloud Delivery Network Live Streaming

CDN Unlimited è il servizio di Cloud Delivery Newtwork che ti permette di effettuare dirette streaming e al contempo espandere i tuoi utenti connessi in contemporanea al flusso streaming, senza doverti preoccupare del traffico generato. La nostra rete CDN offre un modo semplice per incrementare la velocità e le contemporaneità del tuo flusso streaming, riducendo, al contempo, la latenza

Avrai a disposizione 2 RTMP , uno principale e uno di backup. Collega il tuo software di messa in onda (OBS, Vmix, Wirecast, ecc) alla nostra infrastruttura , copia il codice embed sul tuo sito e sei online in pochi secondi in tutta sicurezza grazie ad un secondo RTMP di Backup. Potrai collegare i due RTMP contemporaneamente oppure inserirlo come Stream-Target sul tuo pannello MEDIACP.

Più della metà del traffico in Internet viene gestito da una rete per la distribuzione dei contenuti (CDN). L’obiettivo della rete CDN è diminuire la latenza, ossia il ritardo tra l’inoltro di una richiesta sul contenuto video e il completamento del caricamento della pagina sul dispositivo in uso, che si ottiene riducendo la distanza fisica che deve compiere la richiesta.Se, ad esempio, un visitatore della pagina web negli Stati Uniti desidera visualizzare i contenuti originati da un server in Inghilterra, riscontrerà tempi di caricamento molto lunghi se la richiesta deve compiere tutto il tragitto attraversando l’Atlantico.

CloudTV - Protezione Watermark Logo

Proteggere i tuoi live video streaming è fondamentale per salvaguardare la tua proprietà intellettuale e prevenire l’uso o la copia non autorizzata. Con il nostro servizio di protezione con watermark, puoi stare tranquillo che il tuo contenuto rimanga sicuro ed esclusivo, indipendentemente da come viene condiviso o distribuito.Il nostro servizio di protezione con watermark è facile da usare e integrato in modo trasparente nella nostra piattaforma di live video streaming, fornendo uno strato aggiuntivo di sicurezza al tuo contenuto.

Con il nostro servizio, puoi aggiungere il tuo logo o marchio direttamente al tuo flusso video, rendendolo facilmente identificabile e rafforzando l’identità del tuo brand.Non correre rischi con il tuo prezioso contenuto. Scegli il nostro servizio di protezione con watermark e goditi la tranquillità che deriva dal sapere che i tuoi live video streaming sono completamente protetti.

File Attachment:


CloudTV Il futuro del videostreaming

CloudTV è la soluzione perfetta per la trasmissione di eventi live, canali tematici e contenuti video in alta qualità.La nostra piattaforma è intuitiva e flessibile, con la possibilità di creare programmazioni direttamente in cloud in maniera facile ed intuitiva.Con la codifica automatica del flusso 1080p, 720p e 360p, gli utenti possono godere di una qualità video ottimale anche con poca banda.Inoltre, è possibile registrare le dirette e condividerle tramite il player embed. Con il server backup sempre attivo, avrai la garanzia totale di essere sempre online.#videostreaming #livebroadcasting #servervideostreaming #cloudtv

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com
Last edit: 16 Feb 2023 01:16 by Azoto Solutions.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Server Audio e Video Professionali
More
04 Jul 2023 13:09 #98280 by Azoto Solutions
Sconto 20% utilizzando il codice promozionale: LIFE

azotosolutions.com/index.php/cloud-tv-pl...ist-video-streaming/

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Server Audio e Video Professionali
More
26 Oct 2023 15:29 - 26 Oct 2023 16:53 #98813 by Azoto Solutions
CDN Unlimited Video Streaming Cloud Delivery Network Live Streaming - Servizio Live Video Streaming con CDN Inclusa

Scopri Piani Traffico Illimitato - Scegli solo gli utenti in contemporanea:  azotosolutions.com/index.php/cdn-unlimited-video-streaming/



CDN Unlimited è il servizio di Cloud Delivery Newtwork che ti permette di effettuare dirette streaming e al contempo espandere i tuoi utenti connessi in contemporanea al flusso streaming, senza doverti preoccupare del traffico generato.
La nostra rete CDN offre un modo semplice per incrementare la velocità e le contemporaneità del tuo flusso streaming, riducendo, al contempo, la latenza.
Avrai a disposizione 2 RTMP , uno principale e uno di backup. Collega il tuo software di messa in onda (OBS, Vmix, Wirecast, ecc) alla nostra infrastruttura , copia il codice embed sul tuo sito e sei online in pochi secondi in tutta sicurezza grazie ad un secondo RTMP di Backup.
otrai collegare i due RTMP contemporaneamente oppure inserirlo come Stream-Target sul tuo pannello MEDIACP.Più della metà del traffico in Internet viene gestito da una rete per la distribuzione dei contenuti (CDN). L’obiettivo della rete CDN è diminuire la latenza, ossia il ritardo tra l’inoltro di una richiesta sul contenuto video e il completamento del caricamento della pagina sul dispositivo in uso, che si ottiene riducendo la distanza fisica che deve compiere la richiesta.Se, ad esempio, un visitatore della pagina web negli Stati Uniti desidera visualizzare i contenuti originati da un server in Inghilterra, riscontrerà tempi di caricamento molto lunghi se la richiesta deve compiere tutto il tragitto attraversando l’Atlantico.

CDN Unlimited Funzioni Incluse
2 RTMP per live streaming (principale e backup RTMP)
Accesso a 52 Server Differenti per la riproduzione del flusso dal paese più vicino all’utenteSocial 
Plugin incluso per gestione Simulcasting (Facebook/Youtube/Twitch)
Player HTTPS/SSL Responsive con funzione di autobackup failover su server secondario in CDN
In Opzione: Transcoding del flusso dall’originale nei formati 1080p, 720p, 360p integrato nel player con switch automatico a seconda della capacità di banda dello spettatore.

 Overview CDN Unlimited



Visualizza in tempo reale gli utenti collegati all’infrastruttura multi-server CDN.Copia e Incolla il Codice Player con i loghi personalizzati della tua emittente.Social Plugin:
Collega i tuoi Socials immettendo le tue chiavi stream e trasmetti contemporaneamente su Facebook Youtube Twitch.Invia un singolo flusso video verso i nostri server noi lo codifichiamo e lo inviamo ai tuoi socials e alla nostra rete CDN Unlimited , riducendo i costi e le esigenze di larghezza di banda.
Gestisci Autenticazione Flusso RTMP Principale e Backup per mettere al sicuro le tue trasmissioni.
Gestisci Autonomamente AutoPlay Player video senza dover aggiornare il codice embed sul tuo sito.
Aggiorna Copertina Player Dinamicamente all’interno del tuo Player Video.

 Compatibile Mediacp CDN Unlimited

Il servizio CDN Unlimited può essere integrato in pochi secondi con MEDIACP.Se desideri utilizzare il tuo servizio di streaming non dovrai fare altro che aggiungere come Stream Target il flusso RTMP di connessione che verrà fornito con il servizio.Sarai collegato cosi alla nostra CDN Illimitata con server ubicati in Italia/Germania/Francia/Olanda/Regno Unito/Canada. In pochi click potrai integrare il nostro player sul tuo sito web e raggiungere utenti illimitati alla velocità della luce
 

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com
Last edit: 26 Oct 2023 16:53 by Azoto Solutions.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Server Audio e Video Professionali
More
21 Nov 2023 22:27 #98976 by Azoto Solutions
Fino al 25/12/2023 Acquista uno dei nostri pacchetti Live Streaming CDN 
IN OMAGGIO Servizio Registrazione-Live Streaming 100 GB

Registra le due dirette streaming, edita il contenuto e condividi in modalità VOD (Video On Demand) la tua registrazione tramite codice di incorporamento del player sul tuo sito web (Embed Code).Il nostro editor MP4 online offre un’esperienza di modifica video intuitiva e veloce. Con la possibilità di selezionare agevolmente l’inizio e la fine in pochi secondi, ti permette di ritagliare i tuoi video con facilità, risparmiando tempo ed eliminando la necessità di software più complessiLa sua interfaccia user-friendly consente una rapida personalizzazione dei contenuti, garantendo un processo di modifica efficace e veloce.

I Nostri piani CDN Unlimited con relative specifiche e costi: CDN-5000
  • Costo: €500,00 al mese
  • Slots: 5000
  • Utenti Contemporanei: 5000
  • Traffico: Illimitato ∞
  • Qualità: 2,5 Mbps @ 720p/1080p
  • RTMP Backup: Incluso
  • Pannello CDN Unlimited: Incluso
  • 32 POP in Europa/USA/Asia
  • Uscite Video: HLS/Mpeg Dash/RTSP
  • Compatibile con Mediacp: SI
  • Ordina CDN-5000
CDN-3000
  • Costo: €300 al mese
  • Slots: 3000
  • Utenti Contemporanei: 3000
  • Traffico: Illimitato ∞
  • Qualità: 2,5 Mbps @ 720p/1080p
  • RTMP Backup: Incluso
  • Pannello CDN Unlimited: Incluso
  • 32 POP in Europa/USA/Asia
  • Uscite Video: HLS/Mpeg Dash/RTSP
  • Compatibile con Mediacp: SI
  • Ordina CDN-3000
CDN-1000
  • Costo: €120 al mese
  • Slots: 1000
  • Utenti Contemporanei: 1000
  • Traffico: Illimitato ∞
  • Qualità: 2,5 Mbps @ 720p/1080p
  • RTMP Backup: Incluso
  • Pannello CDN Unlimited: Incluso
  • 32 POP in Europa/USA/Asia
  • Uscite Video: HLS/Mpeg Dash/RTSP
  • Compatibile con Mediacp: SI
  • Ordina CDN-1000
CDN-500
  • Costo: €59,80 al mese
  • Slots: 500
  • Utenti Contemporanei: Non specificato
  • Traffico: Illimitato ∞
  • Qualità: 2,5 Mbps @ 720p/1080p
  • RTMP Backup: Incluso
  • Pannello CDN Unlimited: Incluso
  • 32 POP in Europa/USA/Asia
  • Uscite Video: HLS/Mpeg Dash/RTSP
  • Compatibile con Mediacp: SI
  • Ordina CDN-500
 

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Server Audio e Video Professionali
More
06 Jan 2024 14:03 #99196 by Azoto Solutions
Aggiornamento Gennaio 2024
  • Simulcasting Socials - Aggiunti Instagram e Linkedin - sarà possibile collegare contemporaneamente Facebook - Youtube - Twitch - Instagram e Linkedin in pochi click sei ONLINE ovunque
  • Registrazione Flusso Live Streaming - potrai registrare le tue dirette,editare il video e condividerlo in formato Ondemand sul tuo sito Web grazie al codice HTML embed 
  • Transcoding Flusso 1080p / 720p / 480p - Codifica del flusso live nei vari formati per gli utenti con banda limitata - offri un servizio impeccabile
  • Uscite DASH per Hbbtv - avrai a disposizione le uscite Mpeg Dash per configurare il tuo servizio su Smart-TV
  • 2 RTMP di connessione - Principale e Backup - Uptime 2023 del 100%
  • Infrastruttura composta da 62 Server a tua disposizione per raggiungere velocemente e senza interruzioni tutti i tuoi video ascoltatori nel mondo grazie alla disposizione strategica dei nostri Server nei diversi Continenti.
  • Uscite Server Italiani: Bergamo, Roma, Arezzo, Palermo, Sizziano , Milano 
Scopri i nuovi Piani CDN - Compatibile con HbbTV - Smart-TV
    azotosolutions.com/index.php/cdn-unlimited-video-streaming/
Piani a traffico illimitato su multi server uscita e 2 rtmp in entrate , principale e backup.



Scopri CDN Unlimited:    azotosolutions.com/index.php/cdn-unlimited-video-streaming/
Scopri CloudTV - playlist + live streaming:   azotosolutions.com/index.php/cloud-tv-pl...ist-video-streaming/

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Server Audio e Video Professionali
More
01 Feb 2024 16:40 #99385 by Azoto Solutions
AzotoPlay Cloud è una rivoluzionaria soluzione di playout televisivo interamente basata su cloud, progettata per offrire un’esperienza di trasmissione senza limiti. Con una serie di funzionalità avanzate.Nessun Software da installare! Gestisci tutto online da Desktop o MobileAzotoPlay Cloud semplifica la gestione della programmazione TV in modo efficiente ed intuitivo.Carica i tuoi files MP4 e gestisci la tua programmazione dal nostro pannello di gestione in maniera semplice, veloce, efficace.
Ecco perché dovresti esplorare AzotoPlay Cloud in pochi passaggi:
  • Programmazione Intelligente: Semplice gestione giornaliera attraverso un software di playout basato su cloud.
  • Schedulazioni Semplificate: Pianifica e randomizza facilmente le trasmissioni gestendo intere cartelle direttamente dalla piattaforma.
  • Upload e Codifica Automatica: Carica i tuoi video e lascia che AzotoPlay Cloud li codifichi automaticamente in 1080p H.264 AAC per una trasmissione di alta qualità.
  • Conversione Automatica dei Video: Adatta dinamicamente i tuoi file, semplificando il tuo workflow senza azioni aggiuntive.
  • Assegnazione Dinamica di Scritte su Schermo: Personalizza la trasmissione con scritte dinamiche su schermo per coinvolgere il tuo pubblico.
  • Ottimizzazione del Tempo con Trim e Fade: Ottimizza automaticamente la durata dei contenuti per una transizione fluida nella programmazione.
  • Normalizzazione Loudness EBU R128: Garantisce una qualità audio costante con una normalizzazione in un passaggio.
  • Streaming Classico in RTMP: Effettua lo streaming diretto e affidabile con un semplice push del flusso in RTMP, raggiungendo il tuo pubblico in modo efficace e immediato.
  • Playlist Automatica 24 Ore: Delega la creazione automatica della playlist, coprendo l'intera giornata senza sforzi.
  • Copia della Playlist per il Futuro: Copia facilmente la tua playlist in giorni futuri con un clic per pianificare con anticipo.
  • Modifica Drag and Drop: Rivoluziona la gestione della programmazione organizzando i video in modo intuitivo.
  • Visione del Video In Onda In e Out: Monitora il flusso video in tempo reale per una transizione impeccabile.
  • Modifiche On-the-Fly Senza Interruzioni: Apporta modifiche istantanee senza riavviare o interrompere i video in programmazione.
⚙️ Scopri di più: ​​​​​​​  azotosolutions.com/index.php/playout-azo...ns-playout-tv-cloud/ #AzotoPlayCloud #PlayoutTelevisivo #CloudTV #InnovazioneTecnologica #TrasmissioneTV 

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Server Audio e Video Professionali
More
03 Feb 2024 18:19 - 19 Feb 2024 13:30 #99404 by Azoto Solutions

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com
Last edit: 19 Feb 2024 13:30 by Azoto Solutions.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Server Audio e Video Professionali
More
23 Mar 2024 14:52 - 23 Mar 2024 15:00 #99655 by Azoto Solutions
Servizio Paywall per la Vendita Diretta di Streaming tramite Stripe e CDN Unlimited Video Streaming Cloud Delivery Network Live Streaming Sei pronto a trasformare la tua esperienza di streaming video?

Con il nostro Paywall Player, hai accesso ad un sistema innovativo che ti consente di monetizzare le tue trasmissioni in diretta.

Grazie al nostro avanzato player, i tuoi spettatori possono accedere alla visione della diretta streaming in live previo pagamento tramite carta, offrendoti un modo efficace per generare entrate e coinvolgere il pubblico.

Scopri come il nostro Paywall Player può rivoluzionare la tua attività di streaming e portare il tuo contenuto ad un pubblico sempre più ampio e fedele.

Vendi in Modo Sicuro: Grazie alla nostra integrazione con Stripe, garantiamo transazioni sicure e protette, permettendo solo agli acquirenti di accedere alla visione del flusso.
Semplice e Intuitivo: Configura il prezzo, personalizza la descrizione e aggiungi grafiche accattivanti in pochi clic. Nessuna complicazione, solo una piattaforma potente e facile da usare.
Codice Embed PaywallPlayer: Inserisci il Paywall Player nel tuo sito web e inizia a vendere le tue dirette in modo semplice, intuitivo e sicuro.
Esperienza Premium: Offri ai tuoi clienti un’esperienza di visualizzazione esclusiva, consentendo una sola visione in contemporanea per ogni acquisto. L'acquisto concede l'accesso alla visione del flussi ad un solo utente contemporaneamente per ogni transazione effettuata, 
In questo modo sarai certo che il tuo contenuto sarà visibile esclusivamente all'utente che ha effettivamente acquistato l'evento.

Cosa è incluso nel servizio:
2 RTMP di connessione per le tue dirette Live Streaming
(principale e backup)
Infrastruttura CDN per la visione dei contenuti video streaming all'interno del player su multi-server , per garantire banda e una visione fluida del tuo evento in ogni condizione
Pannello di Gestione per modifica del Paywall - prezzo , descrizione , immagine di copertina, visualizzazione transazioni, inserimento proprie credenziali Stripe per incassare sul proprio conto i ricavi generati dalla vendita delle dirette
Codice Embed del Paywall-Player da inserire comodamente sul vostro sito web.
Servizio Email Automatiche agli utenti che hanno acquistato la diretta , e molto altro

Pagina DEMO:  azotosolutions.com/index.php/cdn-unlimited-paywall-player/



File Attachment:


 

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com
Last edit: 23 Mar 2024 15:00 by Azoto Solutions.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Server Audio e Video Professionali
More
04 Apr 2024 02:30 #99710 by Azoto Solutions
Novità! Aggiornamento PlayOut in Cloud 

Il Pannello Playout può essere utilizzato con
  • RTMP del tuo fornitore di servizio video streaming
  • CDN Azoto Solutions ( comprende 2 RTMP e PUSHING socials)
  • Può essere agganciato anche al tuo MEDIACP sia che utilizzi la modalità LIVE che PLAYLIST senza dover cambiare gestore
Titoli, Copertine e Notizie Automatiche: Senza Necessità di InterventoIl cuore di questa innovazione risiede nella nostra avanzata tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, simile a quella utilizzata da Shazam. Questo sistema consente di ottenere automaticamente i dati relativi al video in onda, tra cui titoli di canzoni, copertine degli album e persino notizie aggiornate. Il tutto viene inserito nel flusso streaming senza richiedere alcuna azione da parte tua.
 Nessun Software da installare! Gestisci tutto online da Desktop o MobileAzotoPlay Cloud semplifica la gestione della programmazione TV in modo efficiente ed intuitivo.Carica i tuoi files MP4 e gestisci la tua programmazione dal nostro pannello di gestione in maniera semplice, veloce, efficace.

VISUALIZZA DEMO FLUSSO VISITA LA PAGINA:   azotosolutions.com/index.php/playout-azo...ns-playout-tv-cloud/


Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.083 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users