bloccare mittente

  • Autore
26/05/2011 09:20 - 26/05/2011 09:36 #56877 da
bloccare mittente è stato creato da
Buondi' Maurizio e a tutti voi....

Vorrei sapere se e' possibile bloccare un mittente telefonico per impedire la pubblicazione del messaggio sul mio sito. Ad esempio spesso mi arrivano messaggi della compagnia telefonica (in thai) e francamente per bloccarli non so come fare. Ho attivato la funzione "blocca" per "music line" ma non basta ad impedire la pubblicazione.....

Avrei anche un'altra domanda se non chiedo troppo :)
Non ho capito questa cosa per quanto riguarda le playlist delle canzoni e cerco di spiegarmi.

Attualmente utilizzo delle playlist dinamiche con dei valori assegnati per ogni brano casuale presente nella lista. Ma mi sono reso conto che questo sitema non mi soddisfa e quindi pensavo di attivare anche delle playlist statiche.
Ora se io volessi creare, ad esempio, una playlist statica con 50 brani e la mando in onda alle 13 cosa succede quando alle 14 comincia radioweb che invece ha nel template playlist delle canzoni casuali con criteri diversi dalla precedente. Ossia le canzoni ripescate nel programma radioweb saranno quelle della mia playlist delle ore 13 o di tutto il mio archivio (sempre tenendo presente i criteri di ricerca)?

Il mio scopo e' quello di far suonare sempre le stesse 50 canzoni (non per sempre  :D) anche quando va in onda un programma tipo radioweb che pero' ha delle selezioni di brani dinamiche..... e non ho capito come poter fare questa cosa.

cari saluti...


EDIT:
mi sono dimenticato.... come mai se io utlizzo per la pubblicazione dei messaggi il file messagestemplate.html (come modello) ...sul sito mi pubblica correttamente il file messagestemplate.html con i valori aggiornati ma in locale mi crea un'altro file messages.html ?
Ultima Modifica 26/05/2011 09:36 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2011 09:35 #56878 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: bloccare mittente
puoi gestire il file SMSBanList.xt che si trova dentro alla cartella MBStudio (Se non c'è ne crei uno nuovo col blocco note).

Basta scrivere i numeri telefonici o gli indirizzi emails da bloccare, uno per ogni riga.

Vedi anche:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1107.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/05/2011 09:39 #56879 da
Risposta da al topic Re: bloccare mittente
SMSBanList.xt... si ok. credevo che serviva solo per le parolacce.... grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.