Problema con poket GSM Digicom

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Autore
16/10/2010 18:35 - 17/10/2010 18:44 #51487 da RADIO DIFFUSIONE P
Problema con poket GSM Digicom è stato creato da RADIO DIFFUSIONE P
ho collegato il poket GSM Digicom per andare in diretta automaticamente come da schema suggerito da Maurizio con la relativa playlist contenente la sigla,ecc. l'unico problema è:
chiamo il poket GSM Digicom mi da la linea inserisce la sigla da il consenso all'ext impostata ed immediatamente cade
la linea.
E' un mio problema oppure capita ad altri?
Ultima Modifica 17/10/2010 18:44 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Autore
18/10/2010 14:44 #51533 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: Problema con poket GSM Digicom
Nessuno sa aiutarmi?
ho controllato tutte le impostazioni,è veramente strano
cade la linea del cellulare dopo due secondi,è possibile!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Autore
19/10/2010 20:49 - 19/10/2010 20:51 #51598 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: Problema con poket GSM Digicom
Se qualcuno usufruisce le telefonate in diretta con il poket gsm digicom  per favore può inviarmi in privato un recapito per poterlo chiamare
info@radiodiffusionepistoia.it
Grazie
Ultima Modifica 19/10/2010 20:51 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Autore
20/10/2010 13:44 #51624 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: Problema con poket GSM Digicom
Nessuno mi può aiutare!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2010 15:09 #51627 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema con poket GSM Digicom
Prova intanto ad inviare il debug: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Inoltre se non ricordo male in passato qualcuno sul forum aveva postato lo stesso problema e si trattava di un problema di impianto elettrico non bene a massa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2010 11:13 #51641 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema con poket GSM Digicom
Che versione del modem state usando? seriale o USB?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Autore
21/10/2010 11:29 #51643 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: Problema con poket GSM Digicom
seriale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2010 11:35 #51644 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema con poket GSM Digicom
Allora cambia l'alimentatore, quando viene alzata la linea per rispondere a una chiamata, si verifica un notevole aumento nell'assorbimento di corrente, e se l'alimentatore non tiene il carico, la tensione scende e la linea cade.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Autore
21/10/2010 11:59 #51645 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: Problema con poket GSM Digicom
ok Maurizio,provo
Grazie per ora ti faccio sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/10/2010 14:55 #51668 da
Risposta da al topic Re: Problema con poket GSM Digicom
scusatemi....buonasera a tutti!!!!
volevo avere informazioni riguardo al poket gsm della digicom....vorrei acquistarlo ma ho notato che il prodotto è cambiato!! so che il prodotto precedente dava la possibilità di ricevere telefonate in diretta ...adesso mi chiedo questo nuovo mi da la stessa funzionalità su mbstudio pro 8.43???
grazie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/10/2010 22:52 #51673 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema con poket GSM Digicom

il prodotto precedente dava la possibilità di ricevere telefonate in diretta ...adesso mi chiedo questo nuovo mi da la stessa funzionalità su mbstudio pro 8.43???


No, ormai i modem USB non hanno piu&#039; le funzioni VOCE, quindi sto studiando un&#039;interfaccia automatica MB STUDIO <-> SKYPE per ricevere telefonate audio automatiche via SKYPE IN.

www.skype.com/intl/it/features/allfeatures/online-number/

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Autore
22/10/2010 23:35 #51676 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: Problema con poket GSM Digicom
Maurizio il guaio era proprio l&#039; alimentatore, ora funziona benissimo, di nuovo grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.