invio titolo canzone

  • Autore
23/02/2011 06:01 - 23/02/2011 06:07 #54740 da
invio titolo canzone è stato creato da
Ciao Maurizio, vorrei sapere se hai conferma del corretto funzionamento dell' INVIO TITOLO CANZONE in onda tramite SMS.
Qui da me funziona tutto perfettamente (utilizzando ...,finalmente, un modemo diverso da DIGICOM) tranne appunto
l'invio del titolo canzone. Devo aggiungere che ho MB in lingua inglese e quindi ho provato una frase con TITLE o SONG TITLE
o cosi' via... ma non ho risposta da mb. Saluti

ps:ho provato anche con Titolo ma non ricevo risposta...
su setup/SMS, "enable send" e "send song title" sono selezionati.



EDIT: ti ho inviato il debug.
Ultima Modifica 23/02/2011 06:07 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2011 11:29 #54745 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: invio titolo canzone
devi inviare semplicemente TITLE (dal debug risulta che hai provato tutto ma non la sola parola TITLE)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
23/02/2011 16:24 - 24/02/2011 19:05 #54760 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: invio titolo canzone
Che tipo di modem usi?
avevo intenzione di sostituire il vecchio digicom
Ultima Modifica 24/02/2011 19:05 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/02/2011 15:39 #54785 da
Risposta da al topic Re: invio titolo canzone

devi inviare semplicemente TITLE (dal debug risulta che hai provato tutto ma non la sola parola TITLE)

ops Maurizio... hai ragione ;D 
...tutto ok

Radio Diffusione Pistoia ti rispondo domani ora non ho il modem sotto mano e non ricordo il modello esatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/02/2011 11:57 #54793 da
Risposta da al topic Re: invio titolo canzone

Che tipo di modem usi?
avevo intenzione di sostituire il vecchio digicom


Non vivo in Italia quindi non so se da voi trovate questo modello.....

tutto funziona bene con AIS AIRCARD MF100 (che prima utilizzavo per la connessione alla rete 3G)

per esempio lo trovi qui: www.hwhshopping.com/index.php?mo=28&id=157267

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.