Modem sms impazzito. Help me!

  • sasa
  • Autore
24/03/2012 09:49 #63680 da sasa
Modem sms impazzito. Help me! è stato creato da sasa
Buongiorno a tutti, ho un problema con il modem sms. Ho abilitato invio notifica amministratori per gli errori, poi la linea adsl è andata giú nei giorni scorsi in maniera esagerata. Non avendo impostato il limite massimo di sms giornalieri sono incominciati ad arrivare centinaia di sms e per bloccarli ho disabilitato il modem. Come provo ad abilitatlo riprende l'invio di tutti i messaggidi errori accumulati. C'è un sistema per resettare la coda degli sms?

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Sasa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2012 13:37 #63690 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Apri il Centro Messaggi, vai nei messaggi in uscita, e cancella tutti quelli che vuoi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
24/03/2012 16:06 #63695 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Grazie Maurizio. Un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
24/03/2012 19:11 #63696 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Perdonami ma non trovo messaggi in uscita. Ho solo messaggi ricevuti e messaggi inviati.

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2012 21:09 #63698 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Nei messaggi inviati, quelli in verde devono ancora essere spediti e dunque devi eliminarli

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
24/03/2012 21:16 #63699 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
ok grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2012 12:22 #64041 da radiogamma
Risposta da radiogamma al topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Anche io d a ieri ho problemi con i messaggi, in pratica utilizzo come modem la chiavetta vodafone della Huawei e fino a l'altro ieri funzionava perfettamente..sulla porta COM 6..da ieri non funziona più bene..prima era scomparsa la porta..poi ho disinstallato e reinstallato il software vodafone e la porta è ricomparsa..nonostante ci sia il segnale (l'intensità di campo) i messaggi non riescono ad arrivare oppure arrivano dopo qualche ora l'invio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2012 12:27 #64042 da radiogamma
Risposta da radiogamma al topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Improvvisamente adesso funzionano..ho cambiato la porta da Com6 a COM10 e adesso arrivano puntuali..ieri provando così non funzionava e mi dava errore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radiofonico
19/04/2012 15:08 #64146 da radiofonico
Risposta da radiofonico al topic Re: Modem sms impazzito. Help me!

Anche io d a ieri ho problemi con i messaggi, in pratica utilizzo come modem la chiavetta vodafone della Huawei e fino a l'altro ieri funzionava perfettamente..sulla porta COM 6..da ieri non funziona più bene..prima era scomparsa la porta..poi ho disinstallato e reinstallato il software vodafone e la porta è ricomparsa..nonostante ci sia il segnale (l'intensità di campo) i messaggi non riescono ad arrivare oppure arrivano dopo qualche ora l'invio.


ho avuto medesimi problemi, delle volte spariva il model  e diventava un'archivio di massa..

ho risolto con il buon vecchio modem seriale !
va molto meglio ance come ricezione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.