problema caricamento jingles

  • renelatour
  • Autore
18/08/2017 09:20 #83818 da renelatour
problema caricamento jingles è stato creato da renelatour
ho notato che in canzoni anche se aggiungo dei nuovi file denominati jingles ,nel mio caso sono 88 in tutto e me li riconosce,se vado in playlist e me li vado a controllare come canzone casuale genere jingles, mi dice che sono attivi solo 72 ,come mai???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/08/2017 10:12 - 18/08/2017 10:28 #83819 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic problema caricamento jingles
Non devi mai caricare dei jingles nella lista delle canzoni, i jingles vanno caricati nella finestra files casuali.

Nell'archivio canzoni caricare solo canzoni, non caricare jingles o notizie o qualunque altro contenuto che non sia una canzone. Questo archivio è progettato solo per la gestione delle canzoni e potrebbero verificarsi dei funzionamenti inaspettati se vengono caricati contenuti che non sono canzoni.

In ogni caso il numero che vedi indica soltanto il numero di oggetti attivi in quel momento (sulla base delle regole di distanza ed in base al calendario degli oggetti) e non il numero complessivo di oggetti disponibili.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 18/08/2017 10:28 da MB SOFT.
Ringraziano per il messaggio: renelatour

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • renelatour
  • Autore
18/08/2017 19:14 #83836 da renelatour
Risposta da renelatour al topic problema caricamento jingles

MB SOFT ha scritto: Non devi mai caricare dei jingles nella lista delle canzoni, i jingles vanno caricati nella finestra files casuali.

Nell'archivio canzoni caricare solo canzoni, non caricare jingles o notizie o qualunque altro contenuto che non sia una canzone. Questo archivio è progettato solo per la gestione delle canzoni e potrebbero verificarsi dei funzionamenti inaspettati se vengono caricati contenuti che non sono canzoni.

In ogni caso il numero che vedi indica soltanto il numero di oggetti attivi in quel momento (sulla base delle regole di distanza ed in base al calendario degli oggetti) e non il numero complessivo di oggetti disponibili.

mi sono accorto che il problema me lo da solo con determinati jingles a cui io ho dato delle fasce orarie e nella voce hit list ho messo come passaggi giornalieri 10

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.