Errore 429 - "Impossibile collegarsi a Spotify"

Plus d'informations
Aujourd'hui 04:13 - Aujourd'hui 04:16 #103321 par Radiomania
Errore 429 - "Impossibile collegarsi a Spotify" a été créé par Radiomania
Salve, anche se non ho fatto mai settaggi riguardanti l'oggetto, da qualche giorno mi esce l'errore "Impossibile collegarsi a Spotify" errore 429, penso sia un impostazione predefinita di MB Studio per reperire dati per il registro "Report", prima non mi ha mai dato questo tipo di errore, cosa sarà successo? Ho la versione 8.80.6.5. Grazie mille.   
Dernière édition: Aujourd'hui 04:16 par Radiomania.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
Aujourd'hui 05:01 #103322 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Errore 429 - "Impossibile collegarsi a Spotify"
installa l'ultima versione di MB STUDIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
Aujourd'hui 08:21 - Aujourd'hui 08:59 #103324 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Errore 429 - "Impossibile collegarsi a Spotify"
A me con la 8.31.3.4. mi dice riprovare fra 11 minuti o 12 o giu di li

e poi per un po' funziona (come se avessero limitato ulteriormente gli accessi dallo stesso IP)
ciao leo
Pièces jointes :
Dernière édition: Aujourd'hui 08:59 par ellepidi.

Plus d'informations
Aujourd'hui 11:34 #103326 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Errore 429 - "Impossibile collegarsi a Spotify"
si infatti Spotify ha fortemente limtato gli accessi alla propria API ed ogni tanto fa aspettare per il successivo accesso. Probabilmente aggiungero' un'opzione in MB STUDIO per lasciarvi usare la vostra api key Spotify premium se la avete, in quanto con una sola api key non è possibile fare accedere tutti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
Aujourd'hui 15:02 - Aujourd'hui 15:16 #103327 par Radiomania
Réponse de Radiomania sur le sujet Errore 429 - "Impossibile collegarsi a Spotify"
Ciao, è a pagamento l'ultima versione? Mi dai info in merito? Aggiornando all'ultima versione risolvo automaticamente o devo creare obbligatoriamente un account Spotify Premium per i dati "Report"? Grazie mille!
Dernière édition: Aujourd'hui 15:16 par Radiomania.

Plus d'informations
Aujourd'hui 15:49 #103328 par MB RADIO
Usa il menu' MBStudio \ Licenza, li' vedi se il piano aggiornamenti è ancora valido o è scaduto.

Se è ancora avalido reinstalli MB STUDIO con queste istruzioni: www.mbradio.it/it/supporto/guida/101-ins...llare-o-reinstallare

Al momento anche con l'ultima versione di MB STUDIO ci sono occasionali attese per l'accesso a Spotify ma stiamo operando per azzzerarle completamente.

L'abbonamento Spotify Premium è necessario solo se vuoi usare una tua api key e dunque non avere alcun limite di utilizzo, in generale secondo me non è necessario, considera che MB STUDIO legge i metadati in automatico da Spotify quando la canzone va in onda quindi non è obbligatorio usare il pulsante "Leggi tag da spotify"

Temps de génération de la page : 0.043 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.