Non riesco a catturare l'audio per lo streaming

  • RGV
  • Auteur du sujet
01 Déc 2007 13:26 #27423 par RGV
Ciao raga, possiedo una scheda audio ESI MAYA che uso per la messa in onda.
Il problema è che non riesco a catturare il segnale audio perchè in modalità registrazione mi segnala solo il microfono.
Come posso fare? Premetto che è una scheda ASIO, infatti nelle periferiche audio per catturare il suono per il webcast di mb studio mi esce una periferica con scritto [0] ASIO 2.0 - ESI MAYA44.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
01 Déc 2007 14:17 #27424 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Non riesco a catturare l'audio per lo streaming

Ciao raga, possiedo una scheda audio ESI MAYA che uso per la messa in onda.
Il problema è che non riesco a catturare il segnale audio perchè in modalità registrazione mi segnala solo il microfono.
Come posso fare? Premetto che è una scheda ASIO, infatti nelle periferiche audio per catturare il suono per il webcast di mb studio mi esce una periferica con scritto [0] ASIO 2.0 - ESI MAYA44.


è la stesso che ho preso io vero mimì?
bene allora per farla andare devi fare un ponte fisico quindi con un cavo che esca dall'uscita principale e che entri nell'ingresso 3/4 che ti permette di sfruttare lo wave..

effettivamente è un po scomoda come scheda pensavo fosse meglio...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Déc 2007 14:27 #27425 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Non riesco a catturare l'audio per lo streaming
se no, prova a non utilizzare il driver ASIO, bensì il classico WDM (non so se sia effettivamente possibilie) ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
  • Auteur du sujet
01 Déc 2007 14:41 #27426 par RGV
E come bisogna usare questo WDM?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Déc 2007 16:21 #27428 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Non riesco a catturare l'audio per lo streaming
domè io non ho quella scheda ma mi sa che sul manuale è spiegato tutto in maniera più che esauriente...

è disponibile sul sito www.esi-pro.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
  • Auteur du sujet
01 Déc 2007 18:37 #27431 par RGV
Fatto!!!
Frabbry devi fare così, e non c'è bisogno di ponticellare con i cavetti in e out.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
02 Déc 2007 19:09 #27444 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Non riesco a catturare l'audio per lo streaming

Fatto!!!
Frabbry devi fare così, e non c'è bisogno di ponticellare con i cavetti in e out.


azz.. io non ero riuscito a farlo partire sto coso.. grazie!!! domani provo subito...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.