titoli su sito "off line"

  • Auteur du sujet
16 Avr 2008 16:22 #29590 par
titoli su sito "off line" a été créé par
è possibile fare apparire i titoli delle canzoni su una pagina html senza dover necessariamente usare il trasferimento in ftp automatico ??

Mi spiego :

Stiamo preparando delle dirette esterne ( no adsl sul posto ) e useremo chiaramente un pc per fare la trasmissione e sul portatile abbiamo preparato una serie di pagine html "animate" con logo , filmati e scritte varie da mandare a schermo intero su un proiettore e vorrei implementare il tutto inserendo anche i titoli e le foto delle canzoni che vanno in onda .

Ho già testato la situazione in sede utilizzando però il link che usiamo sul sito e funziona alla meraviglia , come posso fare invece per pubblicare i titoli senza ftp tenendo presente che i due pc sono collegati in rete via cavo ?

Quindi in sostanza vorrei visualizzare i titoli senza passare per lo spazio web ma "off line" via rete , si può fare ??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
16 Avr 2008 16:45 #29591 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: titoli su sito "off line"

è possibile fare apparire i titoli delle canzoni su una pagina html senza dover necessariamente usare il trasferimento in ftp automatico ??

Mi spiego :

Stiamo preparando delle dirette esterne ( no adsl sul posto ) e useremo chiaramente un pc per fare la trasmissione e sul portatile abbiamo preparato una serie di pagine html "animate" con logo , filmati e scritte varie da mandare a schermo intero su un proiettore e vorrei implementare il tutto inserendo anche i titoli e le foto delle canzoni che vanno in onda .

Ho già testato la situazione in sede utilizzando però il link che usiamo sul sito e funziona alla meraviglia , come posso fare invece per pubblicare i titoli senza ftp tenendo presente che i due pc sono collegati in rete via cavo ?

Quindi in sostanza vorrei visualizzare i titoli senza passare per lo spazio web ma "off line" via rete , si può fare ??


se funziona potresti farlo con il localhost in asp..

fai la lettura del file onair.txt e lo trasformi in pagina asp..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.055 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.