Player diverso e titolo canzoni

  • Auteur du sujet
01 Jan 2009 12:41 #34635 par
Player diverso e titolo canzoni a été créé par
Salve a tutti e auguri di un buon 2009!
Sono qui per chiedere due informazioni.
Sul mio sito trasmetto con il classico player di windows media player che risulta molto antiestetico, vorrei sapere se c'è la possibilità di poter avere la stessa funzionalità con un player diverso, magari personalizzabile o costruibile da zero che sia più estetico rispetto al normale player di windows media.
Inoltre mi piacerebbe che sotto ai tasti play, stop e volume ci fosse un campo di testo che riportasse il titolo della canzone in onda in quel momento. Non ho capito se si può fare, come e soprattutto se si puo fare con mbstudiodemo e non con la versione a pagamento.
Cordiali saluti
Luca

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Jan 2009 13:38 #34637 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Player diverso e titolo canzoni
si può fare tranquillamente devi però conoscere bene programmazione.

Per farti capire cosa si può fare. I player di Tiscali Radio sono fatti graficamente differenti rispetto al classico layout di WMP.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Jan 2009 13:44 #34638 par
Réponse de sur le sujet Re: Player diverso e titolo canzoni
Grazie, ma sapresti darmi qualche informazione tecnica in piu??? Dove posso trovare delle guide che parlano di questo? Grazie!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Jan 2009 18:11 #34640 par
Réponse de sur le sujet Re: Player diverso e titolo canzoni

Salve a tutti e auguri di un buon 2009!
Sono qui per chiedere due informazioni.
Sul mio sito trasmetto con il classico player di windows media player che risulta molto antiestetico, vorrei sapere se c'è la possibilità di poter avere la stessa funzionalità con un player diverso, magari personalizzabile o costruibile da zero che sia più estetico rispetto al normale player di windows media.
Inoltre mi piacerebbe che sotto ai tasti play, stop e volume ci fosse un campo di testo che riportasse il titolo della canzone in onda in quel momento. Non ho capito se si può fare, come e soprattutto se si puo fare con mbstudiodemo e non con la versione a pagamento.
Cordiali saluti
Luca



Innanzi tutto.. BUON PRINCIPIO DI ANNO A TUTTI  ;) ;) ;)

Volevo poi inserirmi nella conversazione perchè anche io ho qualche dubbio sull'utilizzo di un player differente dal windows media.  Ho ricevuto ad esempio un'offerta dal nostro attuale fornitore di streaming che ci propone un nuovo Flash player.  Loro affermano che sara probabilmente lo standard del futuro, estremamente compatibile anche con il sys opertivo dei MAC, che sicuramente rappresenta una discreta fetta di mercato. Sara vero ?  I titoli dei brani in diretta saranno disponibili anche su questo flash player  ???  che dite ??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Jan 2009 15:40 #34707 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Player diverso e titolo canzoni

Grazie, ma sapresti darmi qualche informazione tecnica in piu??? Dove posso trovare delle guide che parlano di questo? Grazie!


Puoi trovare qualcosa sul sito della microsoft sul Windows Media Player Development Kit

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.