Pubblicazione titolo e fotografia... sempre problemi

  • Auteur du sujet
13 Fév 2009 13:13 #35865 par
Ciao a tutti!

Rieccomi con un problema che mi fa letteralmente dannare: la pubblicazione del titolo della canzone e della fotografia sul sito internet...

Nessun problema per quanto riguarda l'invio in automatico tramite FTP, i problemi riguardano l'aggiornamento automatico.

Ho creato una pagina html con inserito il codice del titolo e dell'immagine ed un refresh ogni X secondi, ho poi creato un iframe nel quale ho inserito questa pagina...

Tutto si aggiorna regolarmente, il problema è che dopo un TOT, e purtroppo non è un tempo definibile, a volte 10 minuti, a volte 1 ora, la pagina che dovrebbe aggiornarsi va in una sorta di "crash", al posto della foto e dei titoli mi vedo "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA" e ciò accade spessissimo, e questo accade anche con un hosting diverso.

A volte invece viene aggiornata solo il titolo mentre la foto rimane sempre la stessa.

Avete una soluzione HTML che funzioni realmente?? Oppure siete riusciti a creare qualcosa in flash che mi potete gentilmente passare?

Come sempre grazie a tutti in anticipo!!!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Fév 2009 15:22 #35978 par
Nessuno di voi ha una soluzione??  :-\

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
17 Fév 2009 15:51 #35979 par barty
Ciao,
io uso html e devo dire che ho lo stesso problema, dopo pochi minuti non compare più il titolo e la foto..
ho pensato che sia un problema di corrispondenza invio sul server del files con aggiornamento pagina.
In pratica credo che se il browser cerca di ricaricare la pagina mentre MBS la sta inviando sul server non la trova e poi non la richiede più... basta cliccare su aggiorna manualmente ed ecco che ricompare esatta..
Ci vuole un "maghetto del web" per risolvere la questione :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Fév 2009 18:00 #35989 par
Non credo che dipenda da quanto detto sopra. Avete per esempio provato a non aggiornare i dati da mb. Il problema si ripresenta comunque. Questo difetto di caricamento poi viene amplificato dal fatto che una volta fallito il reload della pagina, non essendo piu presente quindi il codice di caricamento tutto finisce nell'esatto momento in cui non viene ricaricata la pagina html
Questo non avviene con flash ad esempio perche' il tutto viene gestito in modo diverso (in modo meno banale)

Detto questo, visto che non conosco flash se qualcuno ha questa bella utility si faccia pure avanti ::o)

ps la causa del mancato reload potrebbe essere un semplice timeout del server dovuto ad esempio ad un minidown della rete.
Mi sono accorto di questi difetti non tanto utilizzando mb ma usando molti anni fa dei programmi per la visualizzazione di immagine da webcam che funzionavano
praticamente con lo stesso principio html........

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Fév 2009 23:35 #35998 par
Esatto, anche io tempo fa avevo notato la stessa cosa con il refresh da un'immagine inviata dalla webcam.

Certo che tutto il bello delle pubblicazioni viene un pò "sprecato" così....  ::)

Sarebbe utile che qualcuno che "mastica" flash riuscisse a fornire un piccolo script con perlomeno le linee guida... onestamente con il solo "html" questa caratteristica mi sembra alquanto problematica.

Se magari proprio Maurizio riuscisse a far sviluppare questa cosa in flash a qualcuno e a renderla disponibile a tutti noi, non sarebbe altro che un completamento di MbStudio.

Io rimango in attesa di sviluppi...

Ciao e grazie a tutti...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.