Wma 48 Pro/Wma 48

  • primaradio napoli
  • Auteur du sujet
11 Mar 2009 15:14 - 11 Mar 2009 15:20 #36749 par primaradio napoli
Wma 48 Pro/Wma 48 a été créé par primaradio napoli
Abbiamo attivato lo stream wma 48 stereo pro sostituendolo con lo standard e con sorpresa ci siamo dovuti ricredere sulla bontà del pro.
E' decisamente migliore lo standard ma la cosa è alquanto strana.
Inoltre, credo, procurasse problemi allo stream aac+ contemporaneo.
Qualcuno ha fatto delle prove o può dare riscontro ?

Dernière édition: 11 Mar 2009 15:20 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Mar 2009 11:14 - 12 Mar 2009 11:16 #36783 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Wma 48 Pro/Wma 48
Il WMA Pro ha una resa simile all'aac+ (secondo me, di poco inferiore). Lo streaming contemporaneo, nei due standard, non dovrebbe creare nessun tipo di problema (io lo faccio da parecchio). A te, cosa succede?
Dernière édition: 12 Mar 2009 11:16 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Mar 2009 17:18 #36818 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Wma 48 Pro/Wma 48
confermo quello detto da Luk! la differenza è abissale dal wma classic al wma PRO! il risultato è molto simile all'aac+!
se avete la possibilità, passate ad occhi chiusi a wma PRO!
peccato che la differenza la sentiranno solo gli ascoltatori che hanno installato WMP 11...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
  • Auteur du sujet
17 Mar 2009 13:57 #36931 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Wma 48 Pro/Wma 48
Attivando lo stream 48Pro l'audio è meno dinamico molto ovattato e con pochi acuti.
Con il 48Pro attivato la regia faceva dei salti sull'audio in onda.

Abbiamo dovuto ripristinare la versione 48 standard e tutto è ritornato nella normalità.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Mar 2009 10:09 #36948 par
Réponse de sur le sujet Re: Wma 48 Pro/Wma 48

Attivando lo stream 48Pro l'audio è meno dinamico molto ovattato e con pochi acuti.
Con il 48Pro attivato la regia faceva dei salti sull'audio in onda.

Abbiamo dovuto ripristinare la versione 48 standard e tutto è ritornato nella normalità.


Quale provider streaming realizza il wma 48 Pro??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Mar 2009 13:18 #36951 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Wma 48 Pro/Wma 48
il WMA pro non dipende dal provider di streaming bensì da chi lo genera (l'emittente stessa)
la differenza sta solo nella versione dell'encoder utilizzato, che nel WMA classico è la 9, nel WMA pro è la 10 professional, con qualità di molto superiori. il formato è sempre WMA e la differenza può essere "ascoltata" solo dai possessori di windows media player 11

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Mar 2009 14:04 #36953 par
Réponse de sur le sujet Re: Wma 48 Pro/Wma 48

il WMA pro non dipende dal provider di streaming bensì da chi lo genera (l'emittente stessa)
la differenza sta solo nella versione dell'encoder utilizzato, che nel WMA classico è la 9, nel WMA pro è la 10 professional, con qualità di molto superiori. il formato è sempre WMA e la differenza può essere "ascoltata" solo dai possessori di windows media player 11


Grazie della precisazione!!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

07 Avr 2009 01:52 #37710 par
Réponse de sur le sujet Re: Wma 48 Pro/Wma 48
Ciao a tutti, ho fatto una prova in WMA Pro ma ho visto immediatamente un errore sul pc in cui ho fatto il test. Presumo dal post precedente che sia necessario aggiornarlo a WM 11, dico bene?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Avr 2009 02:09 - 07 Avr 2009 02:13 #37711 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Wma 48 Pro/Wma 48
si, anche se lo stream dovrebbe essere ascoltabile anche sulle versioni inferiori di WMP...(diciamo dalla 8 in su)
io ho provato con la 6.4 ed effettivamente da' un errore di codec non installato.
Dernière édition: 07 Avr 2009 02:13 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.