SOCIAL SHARE 1.0 - Condividere il box On Air su Facebook, Twitter e G+

Plus d'informations
30 Déc 2010 10:04 - 15 Mai 2017 17:24 #53609 par arlo

La versione aggiornata del tanto "amato" (dicono) FB Share.

[img]http://placehold.it/300x60/E8117F/F6F6F6&text=Download (.zip)[/img]

Novità
• Social: Facebook, Twitter, Google Plus
• Area amministrazione privata e protetta
• Switch anteprima tra Logo radio e file OnAir
• Condivisione tramite pulsante, testo, o pulsante personalizzato
• Bug Fix segnalati al 21 luglio 2014

Problematiche
• Possibili problemi con la condivisione in presenza di caratteri non standard
• Display a video di avvertenze PHP

Requisiti
• Hosting LINUX
• PHP 5.3+
Alcune funzioni potrebbero non funzionare con hosting di tipo Windows. Verrà successivamente rilasciato un fix per gli hosting Windows (funzioni dirbase(), _FILE_, $_SERVER[])

Installazione
1. Estrarre dallo zip la cartella "socialshare"
2. Collegarsi in FTP al proprio sito web
3. Effettuare l'upload dell'intera cartella "socialshare"
4. Raggiungere la cartella appena caricata dal browser web (es: www.dns-lab.eu/socialshare)
5. Procedere con l'installazione guidata

Amministrazione
Apporre al percorso: ?admin oppure /admin.php
Es: www.dns-lab.eu/socialshare/admin.php
Es: www.dns-lab.eu/socialshare?admin (il ? non è un errore)

FAQ
Troverete nell'amministrazione una sezione FAQ che sto provvedendo a scrivere. Si aggiornerà automaticamente.

Segnalazione BUG
Vi prego di segnalarmi ogni problematica. Di browser, di messaggi strani, di errori che compaiono qua e la. Insomma, se mi segnalate ogni cosa, allegando anche una screen del problema, lo risolvo e rilascio le versioni aggiornate.

Qualsiasi cosa, MP e vi rispondo :)
Dernière édition: 15 Mai 2017 17:24 par arlo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2010 13:55 - 21 Juil 2014 23:24 #53612 par arlo
Plugin aggiornato. Post superiore.
Dernière édition: 21 Juil 2014 23:24 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2010 15:50 #53613 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: SCRIPT - Condividere su facebook il box On Air
bella Arlo, gran lavoro complimenti!
non potrò usarla essendo su loucaster ma sempre utile magari per il futuro.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2010 16:21 #53614 par arlo

bella Arlo, gran lavoro complimenti!
non potrò usarla essendo su loucaster ma sempre utile magari per il futuro.


Ma non penso faccia differenza la tipologia di streaming usato...
io ad esempio uso shoutcast, ma in questo giochino non lo tocco proprio...

il file che vado a leggere per il titolo me lo carica la regia online tramite FTP

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2010 16:23 #53615 par arlo

bella Arlo, gran lavoro complimenti!
non potrò usarla essendo su loucaster ma sempre utile magari per il futuro.


Ma non penso faccia differenza la tipologia di streaming usato...
io ad esempio uso shoutcast, ma in questo giochino non lo tocco proprio...

il file che vado a leggere per il titolo me lo carica la regia online tramite FTP


errore mio... pensavo fosse una piattaforma streaming come icecast o shoutcast
nn pensavo fosse proprio uno studio online

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2010 16:43 #53617 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: SCRIPT - Condividere su facebook il box On Air
come definirla non saprei, la regia è qui da me, il segnale vienere diretto a loudcaster la quale "copre" l'intero pachetto. streaming e diritti, la limitazione è che per ascoltare la gente deve stare su loucaster e non sul mio sito, la ragione è ovvia.
non so, magari montandolo in locale da me, ammesso non si violino i termini del servizio...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2010 17:15 #53618 par arlo

come definirla non saprei, la regia è qui da me, il segnale vienere diretto a loudcaster la quale "copre" l'intero pachetto. streaming e diritti, la limitazione è che per ascoltare la gente deve stare su loucaster e non sul mio sito, la ragione è ovvia.
non so, magari montandolo in locale da me, ammesso non si violino i termini del servizio...


allora puoi utilizzarlo, qualsiasi regia (dalla piu quotata alla piu bidonara) ha la possibilità di creare un file con all'interno il nome del brano in onda :)
poi con php lo fai leggere, lo associ alla variabile $brano e poi il tutto funziona

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ellepidi
30 Déc 2010 21:21 #53620 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: SCRIPT - Condividere su facebook il box On Air
L'importante per loudcaster è che tu non metta un link diretto all'ascolto della tua radio, se metti un link che riporta alla pagina di loudcaster della tua radio non violi il regolamento (oppure alla home del tuo sito), tutto l resto lo puoi fare. Mettere in condivisione il titolo della canzone che mandi in onda non comporta nulla che comprometta il contratto con loudcaster (che infatti offre ai suoi clienti un "ora in onda" personalizzato da poter condividere sul proprio sito.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
07 Mai 2011 03:54 #56333 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: SCRIPT - Condividere su facebook il box On Air
arlo non mi funziona.... spiegami meglio...
il mio file non è un txt ma un xml
magari ci sentiamo tramite face e mi spieghi meglio...
cmq bravo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
07 Mai 2011 12:47 #56342 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: SCRIPT - Condividere su facebook il box On Air
Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu  .. strordinario... bravissimo...  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Ra.F.
07 Mai 2011 16:28 #56349 par Ra.F.
Ciao Arlo il mio MacBook non apre i link del tuo sito (ascolto i remix ma resta sempre in home) colpa tua o mia?? ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Mai 2011 18:44 #56350 par arlo

Ciao Arlo il mio MacBook non apre i link del tuo sito (ascolto i remix ma resta sempre in home) colpa tua o mia?? ciao.

colpa mia... devo ancora finirlo ahah :) pardon...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.098 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.