Concessioni radio e tv

  • Auteur du sujet
20 Jan 2008 17:38 #28160 par
Concessioni radio e tv a été créé par
Salve
non conoscevo questo Forum complimenti!

Acquisto Concessione Radio e tv, anche Comunitarie e senza frequenze. Qualsiasi tipo di documento.
Disponibilità immediata a proposte ragionevoli al mio indirizzo email luciano.lorusso@email.it 

Grazie ancora e buon lavoro

Luciano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Fév 2008 19:45 #28572 par
Réponse de sur le sujet Re: Concessioni radio e tv
Carissimo, a breve a seguito di alcune operazioni potremmo ritrovarci con una concessione di carattere commerciale in piu' . Se ancora interessato mi risponda su questo Forum.
Buonasera

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • maxtdg
14 Fév 2008 22:17 #28577 par maxtdg
Réponse de maxtdg sur le sujet Re: Concessioni radio e tv
attenzione a chi dice di voler comperare concessioni senza frequenze......... ci sono in giro stanatori di concessionari al servizio di associazioni che combattono questa pratica a loro detta non legale..... hehehehehehe!
a buon intenditor.........

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
15 Fév 2008 01:07 #28581 par
Réponse de sur le sujet Re: Concessioni radio e tv
Ciao, la questione è chiarissima. Ogni Concessione si estingue alla cessione dell'ultimo impianto asservito ad essa. Non e' quindi possibile acquistare una concessione priva di impianti, poichè sarebbe un titolo non trasferibile. Con essa deve essere acquistato uno (o piu') diffusori. Naturalmente noi intendiamo questo ed è uno dei punti fondamentali da porre in evidenza.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
10 Fév 2014 19:02 #73597 par
Réponse de sur le sujet Re: Concessioni radio e tv
ho intenzione dopo 30 anni di andare in pensione, se ce qualcuno disposto ad acquistare la nostra concessione  radio  con 4 frequenze è il benvenuto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
10 Fév 2014 23:35 #73608 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Concessioni radio e tv

ho intenzione dopo 30 anni di andare in pensione, se ce qualcuno disposto ad acquistare la nostra concessione  radio  con 4 frequenze è il benvenuto.

Ciao Radio Stella, mi invieresti gentilmente il tuo recapito telefonico in privato. Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Fév 2014 10:03 #73615 par
Réponse de sur le sujet Re: Concessioni radio e tv
gianni 3283665667

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.