Meteo.it

  • cgr
  • Auteur du sujet
26 Sep 2012 19:05 #65812 par cgr
Meteo.it a été créé par cgr
Ho ricevuto questa mail da il meteo.it.
Sicuramente anche molti di voi ritrasmettono il meteo.
Qualcuno può spiegarmi cosa dignifica?
Grazie


Gentile utente,
ti segnaliamo che dal mese di agosto R.T.I. (Reti Televisive Itlaiane) S.p.A. ha acquisito i diritti di proprietà intellettuale relativi al marchio "meteo.it".
In attesa di migliorare il servizio e di offrirti un nuovo ventaglio di prodotti legati al meteo non sarà più possibile effettuare la login per eventuali modifiche al servizio "IL MIO METEO".
Ti segnaliamo inoltre che R.T.I. S.p.A. non ha acquisito alcun dato da parte della società M.I.T. S.r.l. che, pertanto, resta il titolare dei dati personali acquisiti.
Ci scusiamo per il disguido,

la redazione
meteo.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • napolilounge
  • Portrait de napolilounge
  • Hors Ligne
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Plus d'informations
26 Sep 2012 19:11 #65813 par napolilounge
Réponse de napolilounge sur le sujet Re: Meteo.it
cado dalle nuvole... mò ci levano pure il meteo? E che palle...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • 90 Dance Radio
29 Nov 2012 11:08 #67237 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Meteo.it
Non so se centri qualcosa, ma oggi sul loro server non ci sono i files mp3 previsioni per oggi e domani.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Nov 2012 12:42 #67240 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet Re: Meteo.it
infatti non ci sono le previsioni dopo il 28 novembre :(

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Nov 2012 14:40 #67245 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet Re: Meteo.it
Salve,

mi hanno risposto da ilmeteo.it e proprio Antonio Sanò il direttore dicendomi che ripristeranno il servizio al  più presto

Ciao

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • 90 Dance Radio
29 Nov 2012 14:47 #67246 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Meteo.it
A me non ha mai risposto.
Gli ho chiesto un paio di volte perchè mai lascia tutto quel bianco tra la fine delle previsioni e i saluti finali.
Se uno vuole personalizzarselo lo può fare lo stesso. Io che lo mando in automatico , è bruttissimo da ascoltare.
MaH?!?! :-[

PS: cmq grazie andy.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Nov 2012 23:00 - 01 Déc 2012 13:18 #67265 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet Re: Meteo.it
Il meteo é tornato con una nuova voce femminile "Jenny Bronzetti" e sembrano tagliati meglio nel finale, senza più quell'odioso bianco prima dei saluti!

Dal 30 novembre in poi ci sono i file : media.ilmeteo.it/audio/2012-11-30.mp3

invece il giorno 3 dicembre la voce cambia di nuovo, c'è un nuovo Antonio Sanò (ovvero stesso nome ma voce diversa) mah  ;D

Ciao

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Dernière édition: 01 Déc 2012 13:18 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • 90 Dance Radio
03 Déc 2012 10:35 - 03 Déc 2012 10:38 #67288 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Meteo.it
Fino alla settimana scorsa il meteo lo presentava andrea falcinelli. Tutto sommato era ok. a parte i bianchi di 6-7 secondi prima dei saluti finali.
Ora io ho sentito la ragazza (inascoltabile) e oggi Antonio Sanò. Una porcheria unica. Ma dico.. almeno leggere lo potrebbe fare. :(

Giudicate voi:

media.ilmeteo.it/audio/2012-12-03.mp3
Dernière édition: 03 Déc 2012 10:38 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Déc 2012 20:21 #67340 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Meteo.it
ho parlato con Andrea, jenny non è piaciuta, e registra sanò finchè non trovano un altra voce... ma poi la qualità... sembra registrato con i microfoni dei call center...
almeno prima registravano negli studi di Radio Icaro...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
07 Déc 2012 08:12 #67429 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Meteo.it
Però ricordiamo che è un servizio GRATUITO quindi chi usa un servizio GRATUITO non è che può avere anche pretese...=) altrimenti si PAGA e in quel caso si possono avere tutte le pretese. =)

Questo è un mio pensiero personale....

Buona Radio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Déc 2012 10:05 #67431 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Meteo.it

Però ricordiamo che è un servizio GRATUITO quindi chi usa un servizio GRATUITO non è che può avere anche pretese...=) altrimenti si PAGA e in quel caso si possono avere tutte le pretese. =)

Questo è un mio pensiero personale....

Buona Radio


Quello ovvio, non lo si mette in dubbio.
Prima con Andrea il suono era molto superiore di come è ora...
Adesso sono un attimo persi perche era andrea che gestiva tutte le registrazioni e stanno cercando di sistemare tutto con altre persone

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Mai 2013 17:15 #70154 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet Re: Meteo.it
ilmeteo.it

ma a voi  questa voce da donna piace ? soprattutto il modo di fare questa rubrica meteo secondo me è pessima ...

vabè che è omaggio ma finche c'erano falcinelli e sanò era accettabile ora invece è quasi inascoltabile ...
non sò voi


conoscete roba migliore ?

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.