SIAE contro emittente radio

Plus d'informations
15 Avr 2016 21:36 #79737 par MediaRadio
SIAE contro emittente radio a été créé par MediaRadio
Ciao a tutti, la mia società, Srl, è proprietaria di un emittente radiofonica, qualche giorno fa mi sono visto recapitare un atto di precetto, il quale mi si intimava il pagamento della quota siae x i 5 anni dal 2010 al 2015 a cifre da capo giro (42000 euro). Premesso che per gli anni in questione il pagamento è avvenuto regolarmente e presso l'ufficio siae competente, secondo i parametri stabiliti dal contratto, direte voi dove sta l'inghippo? Spiego subito, la mia società, oltre a gestire una radio, svolge l'attività di agenzia di pubblicità, con vendita e noleggio di spazi (6x3, manifesti e quant'altro), questa attività è la prevalente per volume d'affari e fatturato, pertanto la SIAE, in fase di contestazione calcola, non solo i ricavi dalle vendite di pubblicità radiofonica, come fatto dall'ufficio direzionale competente, ma anche gli altri ricavi, determinando quindi l'importo in eccedenza menzionato sopra. Mi sono rivolto al mio legale di fiducia, quale non conoscendo la materia, sta provando a documentarsi, per
caso qualcuno in forum ha vuoto problemi del genere. Vi sarei grato di conoscere maggiori ragguagli. Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Mai 2016 12:56 #80029 par roberto
Réponse de roberto sur le sujet SIAE contro emittente radio
Divisione radiofonia: radio@cnrtv.eu

Prova loro sono molto competenti, Associazione Coordinamento Nazionale Radio Televisioni - Terzo Polo Digitale, vedrai ti potranno aiutare. Esponi il problema, se vedi che fanno al tuo caso probabilmente sarà necessario associarsi a basso costo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.056 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.